PuntoCellulare.it

Xiaomi supporta la Protezione Civile in Lombardia per l'emergenza Covid-19

19 Marzo 2020 | PuntoCellulare.it
COVID-19 XIAOMI CERCA
Xiaomi torna a supportare l' Italia a fronteggiare l'emergenza legata alla diffusione epidemiologica del virus COVID-19. Dopo un primo lotto di mascherine arrivate in Italia 15 giorni fa, l'azienda cinese ha offerto una nuova donazione di migliaia di mascherine che andranno a sostegno della Protezione Civile della Regione Lombardia e ad alcuni clienti e partner di Xiaomi.

xiaomi mascherine

La Regione Lombardia è attualmente l'area più colpita dall'epidemia di coronavirus: i numeri giornalieri, infatti, mostrano purtroppo una crescita costante dei contagi. Per aiutare a fronteggiare questo momento di forte difficoltà, Xiaomi ha deciso di destinare un altro carico di mascherine protettive.

Le mascherine sono state consegnate alla Protezione Civile della Regione Lombardia, accompagnate dal medesimo messaggio di solidarietà '…Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino' volto a sottolineare come l'azienda si senta parte integrante di questo Paese.

Il forte senso di responsabilità sociale e di appartenenza alla comunità italiana ha, infatti, spinto Xiaomi ad offrire, ancora una volta, il proprio sostegno nel fronteggiare la carenza di materiale sanitario, e ad aiutare così il contenimento della propagazione del virus.

xiaomi mascherine

'I nostri pensieri sono rivolti all'epidemia di COVID-19 che ha colpito l'Italia e in modo particolare le regioni del Nord, quindi non potevamo esimerci dal rinnovare il nostro contributo. Forniremo presto altre forniture mediche, tra cui mascherine, termometri digitali a infrarossi e indumenti protettivi', afferma Chew Shou Zi, responsabile finanziario e presidente di International Xiaomi Corporation.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giornisamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - i benchmark preliminari svelano uno Snapdragon 865xiaomi mi fan festivalXiaomi Mi Fan Festival - sconto del 15% su eBay sui prodotti Xiaomi