PuntoCellulare.it

HMD Connect - un nuovo servizio di roaming dati globale

19 Marzo 2020 | Rosa Camilleri
NOKIA CERCA
HMD Global entra in una nuova categoria di servizi con il lancio del servizio di roaming dati globale HMD Connect, che permette di beneficiare di una SIM dati quando si è in viaggio per mantenere il pieno controllo del proprio piano dati.

hmd connect

Il roaming di dati globale HMD Connect consente di rimanere connesso in modo più semplice, pagando solo a consumo. Registrandosi tramite applicazione, si riceverà a casa la scheda SIM. HMD Connect verrà lanciato nei prossimi mesi in versione BETA, portando il roaming semplificato, sicuro ed economico in tutto il mondo.

Il servizio di roaming dati globale HMD Connect opererà in oltre 120 paesi e, in collaborazione con il partner Greenwave Systems e gli operatori locali, HMD Global sta lavorando per estendere la copertura a un numero ancora maggiore di reti e paesi in futuro.

'La nostra vision condivisa con HMD Global consente di dare vita a una connettività intelligente ed economica in tutto il mondo. La nostra piattaforma AXON GlobalNet offre una connessione sicura e conveniente agli abbonati. Siamo entusiasti di collaborare con il team di HMD Global per il futuro e non vediamo l'ora di innovare altri nuovi servizi in futuro', ha commentato Martin Manniche, fondatore ed amministratore delegato di Greenwave Systems.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi