
Xiaomi attiva la riparazione dei cellulari con servizio di ritiro e consegna a domicilio
24 Marzo 2020 | Max Capitosti
COVID-19 XIAOMI ANDROID CERCA Per aiutare la clientela in un momento difficile come quello attuale, Xiaomi ha potenziato il servizio assistenza clienti con il ritiro e la consegna dei prodotti direttamente a casa dell'utente, consapevole del ruolo fondamentale che hanno i telefoni cellulari per rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici durante lo stato di emergenza.

Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un'assistenza 'porta a porta' contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Xiaomi è al lavoro con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall'acquisto, per gli utenti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi. Tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un'assistenza 'porta a porta' contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all'indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all'indirizzo scelto dal cliente.
Xiaomi è al lavoro con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall'acquisto, per gli utenti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi. Tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Xiaomi supporta la Protezione Civile in Lombardia per l'emergenza Covid-19 Dopo un primo lotto di mascherine arrivate in Italia 15 giorni fa, l'azienda cinese ha offerto una nuova donazione di migliaia di mascherine che andranno a sostegno della Protezione Civile ... [19/03/2020]
Xiaomi chiude i Mi Store in tutta Italia fino al 25 marzo e annulla il Mi Fan Festival Xiaomi annuncia di aver deciso la chiusura temporanea di tutti i Mi Store presenti in Italia e ha deciso di annullare contestualmente il Mi Fan Festival, in programma per il 6 aprile ... [12/03/2020]
ULTIME NOTIZIE











