PuntoCellulare.it

Lenovo Legion - prime immagini per il potente smartphone gaming

25 Marzo 2020 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Non è un mistero che Lenovo stia pensando di debuttare sul mercato degli smartphone gaming, con un dispositivo di fascia alta pensato per i videogiocatori più esigenti ed incalliti. Grazie alla documentazione che l'azienda ha presentato al CNIPA per la registrazione del marchio Legion abbiamo la possibilità di dare un'occhiata in anteprima allo smartphone.

lenovo legion

I rendering preannunciano il lancio del Lenovo Legion in due colorazioni, Grey e Red, entrambe caratterizzate da un pannello posteriore in parte trasparente per lasciare intravedere la circuiteria interna. Si notano i tre sensori per la fotocamera principale, la scritta 'cool' lascia intendere l'utilizzo di un sistema efficiente per la dissipazione del calore.

lenovo legion

Non mancano inoltre i tasti 'shoulder' sul telaio, immancabili per ogni smartphone gaming che si rispetti. La scritta 'S855', riconducibile ad uno Snapdragon 855, ci fa pensare invece che i rendering siano piuttosto datati. Il Lenovo Legion, per essere competitivo ed attuale, utilizzerà infatti uno Snapdragon 865 come processore. Per quanto riguarda la batteria, infine, le indiscrezioni parlano di una capacità di 5.050mAh.

lenovo legion
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone