
Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19
30 Marzo 2020 | Roberto Bracco
COVID-19 SAMSUNG CERCA Samsung Italia continua a essere vicina ai suoi milioni di consumatori in tutta Italia attraverso il proprio Servizio Clienti, anche durante la situazione di emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus (Covid-19).

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito 'Remote Service' per smartphone e Smart TV.
Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito 'Remote Service' per smartphone e Smart TV.
Per continuare a garantire il miglior servizio con la stessa professionalità di sempre, Samsung ha anche attivato il servizio di ritiro e consegna a domicilio gratuito per smartphone e tablet: è sufficiente chiamare il numero il numero verde.
Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung Galaxy S20 - le vendite quasi dimezzate a causa del Covid-19 La diffusione pandemica del Covid-19 è destinata ad influenzare inevitabilmente anche le vendite degli smartphone, con il clima di incertezza sul futuro che aleggia sempre più consumatori ... [27/03/2020]
Samsung disinfetta gli smartphone gratis per combattere il Covid-19 Samsung si adegua alle necessità del momento, offrendo alla propria clientela un servizio di sterilizzazione dei telefonini per combattere il contagio da Corona virus ... [13/03/2020]
Smart Repair, l'assistenza per gli smartphone Samsung non va mai in vacanza Le vacanze sono finalmente alle porte e si avvicina l'ora di partire. Sia che si rechino al mare o che preferiscano la montagna, Samsung resta sempre accanto ai suoi clienti e alle loro ... [07/08/2019]
Samsung annuncia i servizi di riparazione 'Smart Repair' e 'Ora Samsung' Samsung migliora l'assistenza post-vendita offerta alla clientela con il lancio di Smart Repair, un nuovo servizio per riparare gli smartphone fuori garanzia, e Ora Samsung, la riparazione entro 1 ora ... [23/05/2019]
ULTIME NOTIZIE











