PuntoCellulare.it

Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19

30 Marzo 2020 | Roberto Bracco
COVID-19 SAMSUNG CERCA
Samsung Italia continua a essere vicina ai suoi milioni di consumatori in tutta Italia attraverso il proprio Servizio Clienti, anche durante la situazione di emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus (Covid-19).

covid 19

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito 'Remote Service' per smartphone e Smart TV.

Per continuare a garantire il miglior servizio con la stessa professionalità di sempre, Samsung ha anche attivato il servizio di ritiro e consegna a domicilio gratuito per smartphone e tablet: è sufficiente chiamare il numero il numero verde.

Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa