PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 20+ - i benchmark preliminari svelano uno Snapdragon 865

2 Aprile 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il presunto Samsung Galaxy Note 20+ è stato rilevato per la prima volta da Geekbench, svelando alcuni dettagli in merito alle sue caratteristiche tecniche. I benchmark anticipano sul top di gamma autunnale della casa coreana la presenza di un chip Snapdragon 865 con 8 GB RAM e Android 10 come sistema operativo.

samsung galaxy note 20
Samsung Galaxy Note 10


Le rilevazioni non ci stupiscono, in fin dei conti anche dopo l'estate lo Snapdragon 865 resterà una scelta obbligata dal punto di vista delle prestazioni. Qualche perplessità sugli 8GB di RAM, inadeguati per un dispositivo di fascia elevata. Non è da escludere (sempre che le rilevazioni siano attendibili), che il Note 20+ venga lanciato anche in versione con 12GB.

samsung galaxy note 20

Scontata infine la presenza di Android 10 al momento del debutto, Android 11 arriverà attorno alla fine dell'anno, più o meno in conteporanea con l'aggiornamento per i Galaxy S20+.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 4a xlGoogle Pixel 4a XL - un improbabile confronto con il Pixel 4asamsung galaxy bookSamsung lancia in Italia Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ionhonor 30Honor 30 - la nuova gamma di smartphone lanciata al di fuori della Cina, ecco i prezziamazon visaGratis un buono Amazon da 7 euro con la nuova promozione Visaoppo reno ace 2 evangelion limited editiOppo Reno Ace 2 - annunciata l'esclusiva Evangelion Limited Editionoppo reno 4Oppo Reno 4 - confermato il lancio il 5 giugno, design e caratteristiche tecnichehuawei p30 pro new editionHuawei P30 Pro New Edition - in vendita dal 1° giugno in Italia, confermato il prezzo di lanciolg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembre