
Samsung estende la garanzia dei prodotti in scadenza
10 Aprile 2020 | PuntoCellulare.it
COVID-19 SAMSUNG CERCA Samsung conferma il supporto ai consumatori italiani in piena emergenza Covid-19, annunciando l'estensione della garanzia su tutti i prodotti in scadenza, fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti con data di garanzia o prova d'acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.

L'estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l'azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l'assistenza del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito ufficiale, I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.
'I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perchè in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell'offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest'ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio', ha dichiarato Vito Fortunato, responsabile divisione Service di Samsung Italia.SEGUICI SU
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L'estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l'azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l'assistenza del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito ufficiale, I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.
Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il servizio clienti coordina inoltre una rete di centri autorizzati su tutto il territorio italiano.
'I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perchè in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell'offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest'ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio', ha dichiarato Vito Fortunato, responsabile divisione Service di Samsung Italia.SEGUICI SU
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