PuntoCellulare.it

Samsung estende la garanzia dei prodotti in scadenza

10 Aprile 2020 | PuntoCellulare.it
COVID-19 SAMSUNG CERCA
Samsung conferma il supporto ai consumatori italiani in piena emergenza Covid-19, annunciando l'estensione della garanzia su tutti i prodotti in scadenza, fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti con data di garanzia o prova d'acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.

samsung estensione garanzia covid 19

L'estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l'azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l'assistenza del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito ufficiale, I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.

Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il servizio clienti coordina inoltre una rete di centri autorizzati su tutto il territorio italiano.

'I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perchè in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell'offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest'ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio', ha dichiarato Vito Fortunato, responsabile divisione Service di Samsung Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • covid 19Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19 Samsung Italia continua a essere vicina ai suoi milioni di consumatori in tutta Italia attraverso il proprio Servizio Clienti, anche durante la situazione di emergenza dovuta al Covid-19 ... [30/03/2020]

  • samsung smart learning kitSamsung lancia i'iniziativa Smart Learning Kit per gli insegnanti alle prese con il Covid-19 Samsung lancia i'iniziativa Smart Learning Kit, un utile strumento per la gestione ottimale della didattica a distanza, che sarà distribuito nei prossimi giorni a oltre 60.000 docenti ... [30/03/2020]

  • sterilizza smartphoneSamsung disinfetta gli smartphone gratis per combattere il Covid-19 Samsung si adegua alle necessità del momento, offrendo alla propria clientela un servizio di sterilizzazione dei telefonini per combattere il contagio da Corona virus ... [13/03/2020]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa