PuntoCellulare.it

Sui display BOE i nuovi lettori di impronte Qualcomm 3D Sonic

15 Aprile 2020 | Roberto Bracco
DISPLAY CERCA
Qualcomm e BOE, leader globale nell'industria di semiconduttori per display, annunciano una partnership strategica per sviluppare display innovativi supportati dai sensori ad ultrasuoni per impronte digitali Qualcomm 3D Sonic. Questa collaborazione prevede di presidiare settori quali mobile e 5G fino alle tecnologie di XR e IoT.

qualcomm 3d sonic

L'ampio portfolio di Qualcomm Technologies, combinato con l'expertise di BOE nei device di interfaccia e i sistemi smart IoT, rende questa operazione ideale per lo sviluppo dell'era 5G: i consumatori potranno disporre di performance decisamente migliorate grazie alla stretta integrazione tra le tecnologie chiave delle due aziende, che comprendono sensori, antenne, display per l'elaborazione di immagini e molto altro.

Anticipando la firma dell'accordo di collaborazione, entrambe le aziende hanno cominciato a lavorare per incorporare feature distintive e dal valore aggiunto ai pannelli flessibili OLED di BOE, tra cui anche il sensore Qualcomm 3D Sonic. L'integrazione dei sensori Qualcomm 3D Sonic nei display flessibili OLED di BOE è finalizzata a creare soluzioni semplificate per abilitare gli OEM di smartphone allo sviluppo di prodotti unici attraverso l'utilizzo delle soluzioni di rilevamento di impronte digitali più sicure e più compatte di tutto il mercato.

Questa partnership consentirà, anche, di una supply chain semplificata che prevede distinte di materiali più snelle e costi di sviluppo ridotti. Secondo quanto previsto dall'accordo, BOE offrirà display integranti i sensori per impronte digitali Qualcomm 3D Sonic ai propri clienti. I device commerciali che prevedranno questa soluzione saranno disponibili sul mercato nella seconda metà del 2020.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    realme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCCsony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - in anteprima le immagini del prossimo top di gammahuawei pura 70Huawei Pura 70 - prime anticipazioni ufficiali per la nuova gamma di smartphonezte axon 60 ultraZTE Axon 60 Ultra - un top di gamma con connettività satellitare che non vedremo mai in Europaoppo a3 proOppo A3 Pro - confermate le caratteristiche e il prezzo di lancionokia 6310 nokia 5nokia 631310 nokia 230Annunciati i telefoni cellulari Nokia 6310, Nokia 5310 e Nokia 230motorola moto g64 5gMotorola Moto G64 5G - tante conferme per il primo smartphone con chip Dimensity 7025realme gt neo 6 seRealme GT Neo 6 SE - nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3 annunciato in Cinagoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - nuove immagini dal vivo confermano il design dello smartphoneredmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbo