
WindTre torna in TV con un nuovo spot, uno storytelling attuale, che rappresenta la quotidianità che si sta vivendo in Italia. Come nello spot di lancio del nuovo brand unico, anche in questo caso è confermato il posizionamento del marchio, centrato sull'idea di tecnologia in grado di avvicinare le persone e di ridurre le distanze.

Lo spot, interamente girato da remoto, racconta la festa di compleanno del piccolo Nicolò che, quest'anno, deve svolgersi a casa. Grazie alla Super Fibra di WindTre che connette smartphone, tablet e pc, i suoi genitori riescono a coinvolgere nei festeggiamenti anche nonni, zii, compagni di scuola e amici, che fanno sentire al giovane protagonista tutto il loro calore e il loro affetto, malgrado non siano fisicamente lì presenti. La giornata è resa ancor più speciale dagli auguri, sempre in video, di una vera e propria 'guest star': il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello.
Ad accogliere la sfida di dirigere uno spot interamente da casa, in soli cinque giorni e con macchine da presa e mezzi tecnici professionali, il regista Marco Bellone, che per l'occasione ha anche svolto il ruolo di direttore della fotografia e attore, insieme alla propria famiglia.
Tutti gli altri protagonisti del cast hanno partecipato alla registrazione senza mai lasciare l'abitazione, utilizzando i propri dispositivi e la rete WindTre. La creatività è firmata da Wunderman Thompson, mentre la produzione è a cura di Alto Verbano e la postproduzione di XLR8. Colonna sonora, il brano multiplatino 'Esseri Umani' della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim 'molto più vicini'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Lo spot, interamente girato da remoto, racconta la festa di compleanno del piccolo Nicolò che, quest'anno, deve svolgersi a casa. Grazie alla Super Fibra di WindTre che connette smartphone, tablet e pc, i suoi genitori riescono a coinvolgere nei festeggiamenti anche nonni, zii, compagni di scuola e amici, che fanno sentire al giovane protagonista tutto il loro calore e il loro affetto, malgrado non siano fisicamente lì presenti. La giornata è resa ancor più speciale dagli auguri, sempre in video, di una vera e propria 'guest star': il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello.
Ad accogliere la sfida di dirigere uno spot interamente da casa, in soli cinque giorni e con macchine da presa e mezzi tecnici professionali, il regista Marco Bellone, che per l'occasione ha anche svolto il ruolo di direttore della fotografia e attore, insieme alla propria famiglia.
Tutti gli altri protagonisti del cast hanno partecipato alla registrazione senza mai lasciare l'abitazione, utilizzando i propri dispositivi e la rete WindTre. La creatività è firmata da Wunderman Thompson, mentre la produzione è a cura di Alto Verbano e la postproduzione di XLR8. Colonna sonora, il brano multiplatino 'Esseri Umani' della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim 'molto più vicini'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
WindTre - in TV la prima campagna per il nuovo marchio unico Arriva la prima campagna per il nuovo marchio unico WindTre, con cui l'azienda telefonica vuole porre l'accento su una tecnologia accogliente, capace di avvicinare le persone. WindTre si pone come ... [17/03/2020]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
WindTre - in TV la prima campagna per il nuovo marchio unico Arriva la prima campagna per il nuovo marchio unico WindTre, con cui l'azienda telefonica vuole porre l'accento su una tecnologia accogliente, capace di avvicinare le persone. WindTre si pone come ...