
Stephen Taylor alla guida del marketing di HMD Global
22 Aprile 2020 | Roberto Bracco
NOKIA MANAGER CERCA HMD Global annuncia la nomina di Stephen Taylor a Chief Marketing Officer. Stephen porta in dote quasi 30 anni di esperienza nei settori vendite e marketing per alcuni dei brand più noti al mondo, tra cui PayPal e Samsung. In HMD Global, Stephen sarà responsabile della pianificazione ed esecuzione delle campagne di marketing a livello globale per l'intera gamma dei telefoni Nokia, riportando a Florian Seiche, Chief Executive Officer.

Prima della sua nomina, Stephen è stato CMO EMEA in PayPal, dove ha rinnovato completamente il marketing digitale dell'azienda. Nel suo precedente ruolo di CMO per l'Europa in Samsung Electronics, l'impegno di Stephen nell'acquisizione di clienti di qualità e la sua esperienza in CRM, social media ed e-commerce hanno contribuito a guidare la trasformazione del brand. Stephen ha iniziato la sua carriera in varie aziende del settore domestico, come Gillette e Procter & Gamble.
'Poichè continuiamo a focalizzare la nostra attenzione su strategie di marketing 'digital-first', è fondamentale attrarre e trattenere talenti capaci di portare valore aggiunto nel lungo periodo, per un business a prova di futuro', dichiara Florian Seiche, Chief Executive Officer di HMD Global. 'Sono convinto che la profonda esperienza, le doti di leadership e l'approccio collaborativo di Stephen ci aiuteranno non solo a realizzare campagne di maggiore impatto, ma anche ad ampliare la nostra comunità e presenza sui social media'.
'I telefoni Nokia fanno di design, qualità e fiducia i propri punti di forza, grazie all'impegno e alla promessa, sempre mantenuta, di fornire aggiornamenti regolari di sicurezza e software su tutta la nostra gamma di smartphone. È fondamentale che il talento che accogliamo nella famiglia HMD Global condivida la nostra ambizione di offrire esperienze sempre migliori. Non vedo l'ora di assistere ai nostri progressi con l'aiuto di Stephen', conclude Seiche.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Prima della sua nomina, Stephen è stato CMO EMEA in PayPal, dove ha rinnovato completamente il marketing digitale dell'azienda. Nel suo precedente ruolo di CMO per l'Europa in Samsung Electronics, l'impegno di Stephen nell'acquisizione di clienti di qualità e la sua esperienza in CRM, social media ed e-commerce hanno contribuito a guidare la trasformazione del brand. Stephen ha iniziato la sua carriera in varie aziende del settore domestico, come Gillette e Procter & Gamble.
'Sono onorato ed entusiasta di entrare a far parte di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia', afferma Stephen Taylor. 'In un periodo così unico per tutti noi, mi ritengo incredibilmente fortunato di essere circondato da un team dedicato e appassionato. Non vedo l'ora di dare seguito all'entusiasmante viaggio intrapreso dai telefoni Nokia, con l'obiettivo di renderli i dispositivi mobile più amati al mondo'.
'Poichè continuiamo a focalizzare la nostra attenzione su strategie di marketing 'digital-first', è fondamentale attrarre e trattenere talenti capaci di portare valore aggiunto nel lungo periodo, per un business a prova di futuro', dichiara Florian Seiche, Chief Executive Officer di HMD Global. 'Sono convinto che la profonda esperienza, le doti di leadership e l'approccio collaborativo di Stephen ci aiuteranno non solo a realizzare campagne di maggiore impatto, ma anche ad ampliare la nostra comunità e presenza sui social media'.
'I telefoni Nokia fanno di design, qualità e fiducia i propri punti di forza, grazie all'impegno e alla promessa, sempre mantenuta, di fornire aggiornamenti regolari di sicurezza e software su tutta la nostra gamma di smartphone. È fondamentale che il talento che accogliamo nella famiglia HMD Global condivida la nostra ambizione di offrire esperienze sempre migliori. Non vedo l'ora di assistere ai nostri progressi con l'aiuto di Stephen', conclude Seiche.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa