PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds 3i - nuovi auricolari Bluetooth per una esperienza di ascolto immersiva

28 Aprile 2020 | Rosa Camilleri
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei FreeBuds 3i sono le nuove le cuffie true-wireless annunciate oggi dalla casa cinese, pensate per offrire all'utente una qualità del suono premium, con un'esperienza audio immersiva, indipendentemente dall'ambiente circostante.

huawei freebuds 3i

Huawei FreeBuds 3i dispongono di un eccellente sistema di cancellazione del rumore, grazie ai due microfoni rivolti verso l'esterno che rilevano accuratamente il rumore ambientale per abbassarlo attivamente fino a 32dB, e la riduzione del rumore del vento di 6m/s. Un terzo microfono rivolto verso l'interno riceve la voce e la conduce all'interno del padiglione auricolare, per migliorare ulteriormente la qualità delle chiamate.

Una finestra pop-up sullo smartphone aiuta ad abbinare automaticamente i due dispositivi non appena la custodia di ricarica di Huawei FreeBuds 3i è aperta, permettendo agli utenti di ascoltare istantaneamente le loro canzoni preferite o di tenere facilmente sotto controllo lo stato della batteria.

Huawei FreeBuds 3i sono dotate di sensori integrati su entrambi i lati, che garantiscono comode funzioni di controllo con un doppio tocco, come rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica. Inoltre, la riproduzione si interrompe in modo intelligente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede. Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore e sentire chiaramente il suono dell'ambiente esterno, facilitando la comunicazione con le persone circostanti, senza bisogno di togliere gli auricolari.

huawei freebuds 3i

Huawei FreeBuds 3i adottano driver dinamici da 10 mm, che aiutano a fornire bassi potenti, garantendo agli utenti di sentire perfettamente ogni singola nota della propria canzone preferita. I loro diaframmi in composito polimerico altamente sensibile sono accuratamente sintonizzati per fornire un audio autentico e bilanciato.

Realizzate tenendo conto dello stile e dell'ergonomia, Huawei FreeBuds 3i sono caratterizzati da corpi principali ergonomici a forma di cono, completi di punte flessibili in silicone, disponibili in quattro diverse dimensioni. Huawei FreeBuds 3i sono anche resistenti all'acqua grazie alla certificazione IPX4. Huawei FreeBuds 3i hanno una capacità di 37 mAh per gli auricolari, e 410 mAh per la custodia, e garantiscono 3.5 ore di riproduzione della musica e 2.5 ore di conversazione, con una singola ricarica.

Huawei FreeBuds 3i saranno disponibili a partire dai prossimi giorni in due classici colori: Carbon Black e Ceramic White, al prezzo consigliato di 99 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - il primo teardown conferma una buona riparabilitàgalaxy sSamsung ripercorre le migliorie della fotocamera del Galaxy Ssamsung s21Samsung toglierà caricabatteria ed auricolari anche da altri smartphone in futurosamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - su Amazon con sconto di 100 euro, cuffie e caricabatteria in omaggiorealme produttori smartphoneRealme conquista la settima posizione nella classifica dei produttori di smartphoneasus rog rapture gt axe11000Asus ROG Rapture GT-AXE11000 - primo router al mondo con WiFi 6Easus rog phone 4Asus ROG Phone 4 - indiscrezioni ed immagini per il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s21 5gSamsung Galaxy S21 5G - annunciate S Pen ed S Pen Promiui 12.5Xiaomi pubblica l'elenco degli smartphone che riceveranno MIUI 12.5whatsapp privacyWhatsApp rinvia al 15 maggio le nuove norme sulla privacyandroid 11Android 11 rilasciato su Sony Xperia 1 ed Xperia 5 in anticipozte axon 20ZTE pronta con un nuovo smartphone con fotocamera under-display