PuntoCellulare.it

Qualcomm annuncia la tecnologia Quick Charge 3+ per la ricarica rapida delle batterie

29 Aprile 2020 | PuntoCellulare.it
BATTERIE CERCA
Qualcomm ha presentato la nuova tecnologia Quick Charge 3+, per la ricarica rapida della batteria degli smartphone. Quick Charge 3+ sarà disponibile in un primo momento sui dispositivi basati su Snapdragon 765 e Snapdraagon 765G, il primo smartphone a supportare questa tecnologia è il Mi 10 Lite Zoom (che oltretutto Xiaomi deve ancora annunciare).

qualcomm quick charge 3 plus

Quick Charge 3+ assicura una ricarica 0-50% in soli 15 minuti, 35% più veloce e 9 gradi di temperatura in meno rispetto alle precedenti tecnologie. Sono supportati gli standard USB Type-A e Type-C e i caricabatterie compatibili con la tecnologia Quick Charge 4. E' inoltre assicurata la retro compatibilità con i precedenti dispositivi di ricarica Quick Charge.

qualcomm quick charge 3 plus
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole