
LG Electronics estende il periodo di garanzia dei suoi prodotti
6 Maggio 2020 | Max Capitosti
COVID-19 LG ANDROID CERCA LG Electronics annuncia di aver esteso il periodo di garanzia convenzionale dei suoi prodotti. Tutti coloro che possiedono un dispositivo la cui garanzia convenzionale LG risulta in scadenza tra il primo marzo e il 4 maggio, avranno diritto a richiedere assistenza in garanzia fino al 30 giugno, godendo di fatto di un periodo aggiuntivo di copertura. Tutti gli altri termini e condizioni della garanzia convenzionale LG, così come riportati nella cartolina di garanzia che accompagna il prodotto, rimangono invariati.

La scelta nasce dalla volontà di LG di affiancare i consumatori anche in un periodo critico come quello attuale, nel quale puó diventare difficile ricorrere per tempo all'assistenza (per motivi di salute o a causa del lockdown) e puó diventare ancora più spiacevole gestire il malfunzionamento di un elettrodomestico.
A questo stesso scopo, LG garantisce il proprio servizio di assistenza clienti su tutte le categorie di prodotto (telefonia, elettrodomestici e prodotti audio video, climatizzatori) e su tutti i canali di comunicazione a disposizione dei consumatori: live chat sul sito, email, telefono[.
LG conferma inoltre il regolare funzionamento della propria rete di Centri Assistenza Autorizzati distribuiti su tutto il territorio italiano che possono supportare i consumatori anche attraverso ritiri domiciliari laddove necessario, in ottemperanza alle norme di sicurezza prescritte.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La scelta nasce dalla volontà di LG di affiancare i consumatori anche in un periodo critico come quello attuale, nel quale puó diventare difficile ricorrere per tempo all'assistenza (per motivi di salute o a causa del lockdown) e puó diventare ancora più spiacevole gestire il malfunzionamento di un elettrodomestico.
La decisione rientra all'interno dell'iniziativa LGCares che esprime il sostegno dell'azienda alle persone coinvolte direttamente e indirettamente nella lotta al Covid-19 nella convinzione che la tecnologia debba e possa essere un partner essenziale non solo nella vita quotidiana ma anche in momenti di criticità, come quello attuale.
A questo stesso scopo, LG garantisce il proprio servizio di assistenza clienti su tutte le categorie di prodotto (telefonia, elettrodomestici e prodotti audio video, climatizzatori) e su tutti i canali di comunicazione a disposizione dei consumatori: live chat sul sito, email, telefono[.
LG conferma inoltre il regolare funzionamento della propria rete di Centri Assistenza Autorizzati distribuiti su tutto il territorio italiano che possono supportare i consumatori anche attraverso ritiri domiciliari laddove necessario, in ottemperanza alle norme di sicurezza prescritte.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
LG Electronics lancia l'iniziativa LG Cares per combattere l'emergenza Covid-19 LG Electronics lancia l'iniziativa LG Cares, per contribuire in modo concreto a far fronte all'emergenza Covid-19. L'azienda coreana, donando 200 smartphone dotati di SIM e 40 forni a microonde ... [27/03/2020]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
LG Electronics lancia l'iniziativa LG Cares per combattere l'emergenza Covid-19 LG Electronics lancia l'iniziativa LG Cares, per contribuire in modo concreto a far fronte all'emergenza Covid-19. L'azienda coreana, donando 200 smartphone dotati di SIM e 40 forni a microonde ...