PuntoCellulare.it

Vodafone - arrivano le prime offerte Fixed Wireless Access

13 Maggio 2020 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone entra nel mercato del Fixed Wireless Access e avvia un piano pluriennale per portare la qualità e l'eccellenza della sua rete nelle zone in cui non è presente la banda ultralarga, con l'obiettivo di raggiungere 2000 comuni in tutte le regioni italiane.

fixed wireless access

Vodafone porta la qualità e le performance della GigaNetwork ancora più lontano, abilitando una connessione potente, stabile e veloce a un numero sempre maggiore di persone. Grazie all'FWA (Fixed Wireless Access), sistema ibrido di connettività mista fibra-radio, è possibile garantire alte performance anche nelle zone non coperte dalla banda ultra-larga.

La connessione mista fibra-radio (FWA) rappresenta un'opportunità per accelerare ulteriormente la digitalizzazione del Paese e portare una connessione ad alta velocità, stabile e affidabile alle famiglie, sfruttando proprio gli asset distintivi di Vodafone, in primis l'eccellenza della sua rete mobile. Grazie alla copertura e alla qualità della GigaNetwork, sarà finalmente possibile ridurre la distanza digitale che ancora caratterizza alcune zone d'Italia e sfruttare nel prossimo futuro tutte le potenzialità della rivoluzione 5G, già avviata da Vodafone con il lancio commerciale della rete di ultima generazione in cinque città italiane.

Con Casa Wireless e Casa Wireless + i clienti potranno accedere a tutti i benefici e ai vantaggi abilitati da una connettività veloce per navigare in piena libertà anche in zone lontane dalle grandi città. Lavorare da remoto, guardare film in alta definizione, giocare online: tutti i componenti della famiglia potranno finalmente godere di un'esperienza di navigazione veloce e affidabile, tutti insieme, connettendo fino a 60 device simultaneamente.

Casa Wireless è disponibile in promozione a 24,90 euro al mese con velocità fino a 30 Mbps. Casa Wireless + è disponibile in promozione a 29,90 euro al mese con velocità fino a 300 Mbps.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confrontoulefone powerUlefone prepara un nuovo smartphone con batteria da 13.200 mAhiqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggio