PuntoCellulare.it

Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecniche

13 Agosto 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Nuove indiscrezioni sul Moto E7 atteso nelle prossime settimane da Motorola. Lo smartphone ha ottenuto infatti la certificazione FCC negli Stati Uniti e, nel frattempo, è apparso in prevendita in un e-commerce spagnolo al prezzo di 148 euro.

motorola moto e7

Grazie all'immagine pubblicata sul sito dell'authority statunitense risulta la particolare configurazione della fotocamera principale, con tre sensori (una delle aperture potrebbe comunque essere il flash) posizionati all'interno di un modulo di forma quadrata nel centro del pannello posteriore.

Il logo Motorola, come accade su altri modelli di questa marca, potrebbe ospitare il lettore di impronte digitali. Sempre dalla FCC abbiamo conferma della capacità di 5.00mAh della batteria, incluso nella confezione troveremo un caricabatteria da 10W.


17 Luglio 2020
Il Motorola Moto E7 è apparso in anteprima sul sito del gestore mobile canadese Freedom Mobile, disponibile a breve ad un prezzo pari a circa 120 euro.

motorola moto e7

La pagina del sito di Freedom Mobile dedicata al Moto E7 conferma caratteristiche quali lo schermo da 6.2 pollici con selfie camera da 5MP nel notch a goccia, doppia fotocamera posteriore da 13+2MP, batteria da 3.550mAh e memoria di 2GB RAM + 32GB.


16 Luglio 2020
Prima immagine dal vivo per il Motorola Moto E7, smartphone entry level le cui prime indiscrezioni risalgonon a due mesi fa.

motorola moto e7

L'immagine, che mostra il dispositivo fronte e retro, conferma il notch a goccia per la selfie camera e il lettore di impronte sul retro. Due le configurazioni di memoria previste, 2GB RAM / 32GB e 4GB RAM / 64GB.


14 Maggio 2020
Motorola è reduce dal lancio il mese scorso dei top di gamma Edge e Edge+, tuttavia ha in cantiere un ulteriore smartphone con cui rinnovare la propria offerta sulla fascia bassa. Stiamo parlando del nuovo Motorola Moto E7, entry level di cui i database Google Play Console e Android Enterprise Recommended ci forniscono i primi dettagli.

motorola moto e7

La dotazione di Moto E7 comprenderebbe uno schermo da 6.2 pollici con notch a goccia per la selfie camera da 5MP e pannello in formato HD+ con risoluzione di 720 x 1520 punti. Ci si aspetta inoltre un chip Snapdragon 632 con 4GB RAM e 64GB di memoria nella configurazione più performante e fotocamera da 13+2MP (sensori rispettivamente Samsung e Omnivision).

Lo smartphone è identificato dal codice 'Ginna' e monta Android 10 come sistema operativo di serie. Nessuna indiscrezione in merito al prezzo del Motorola Moto E7, ad ogni modo dovrebbe debuttare a poco più di 100 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a3 coreSamsung Galaxy A3 Core - un modesto entry level dal prezzo contenutooppo reno 4Oppo lancia Reno 4, Reno 4 Pro e Reno 4Z 5G in Italia - prezzo e caratteristiche tecnichexiaomi mi 65w fast chargerXiaomi Mi 65W Fast Charger - nuovo caricabatteria piccolo ma molto potentexiaomi mi watchXiaomi Mi Watch - a dicembre il nuovo smartwatch con GPS e schermo AMOLEDtimvision hello maestroTimVision - disponibili nuovi contenuti per i più piccolivalorant radiant cupVodafone - al via la Valorant Radiant Cupoppo a93Oppo A93 - confermate specifiche tecniche e prezzo di lanciopoco c3Poco C3 - il nuovo entry level sarà svelato il 6 ottobrepixel 4a 5g pixel 5Google presenta i nuovi Pixel 4a 5G e Pixel 5, con Snapdragon 765G e prezzo elevatoxiaomi mi 10tXiaomi svela i nuovi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - lo smartphone entry level in vendita adesso anche in Europaoneplus nord n10 5gOnePlus Nord N10 5G - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone