PuntoCellulare.it

Con la fase 2 riapre la rete dei centri assistenza Samsung

19 Maggio 2020 | Roberto Bracco
COVID-19 SAMSUNG CERCA
Samsung annuncia la riapertura della propria rete di oltre 300 centri assistenza sul territorio italiano, dopo la Fase 1 dell'emergenza, durante la quale il Servizio Clienti di Samsung aveva potenziato i servizi da remoto e con ritiro/consegna a domicilio per garantire la continuità dell'assistenza.

samsung assistenza clienti

Riaprono le porte anche i 14 Samsung Customer Service (nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia), aggiungendo ai consueti servizi, come Ora Samsung, la riparazione veloce degli smartphone entro un'ora, una serie di soluzioni per garantire la sicurezza di clienti e collaboratori.

Per una ripartenza responsabile ed in piena sicurezza, i Samsung Customer Service offrono nuovi servizi studiati per eliminare le code, agevolare il cliente e consentirgli di mantenere il distanziamento sociale. Chiunque abbia bisogno di eseguire una riparazione su uno smartphone o tablet, potrà usufruire infatti di:

  • Riparazione su appuntamento: prenotando online, oppure chiamando il call center al numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile prendere appuntamento, per evitare code o assembramenti presso la reception del centro.
  • Servizio di riconsegna del prodotto riparato: una volta lasciato il prodotto da riparare presso uno dei 14 Samsung Customer Service, è possibile richiedere il servizio di riconsegna a domicilio del prodotto riparato; in poco tempo si riceverà un SMS per programmare e personalizzare la consegna del prodotto comodamente e senza bisogno di recarsi ancora al centro.
  • Igienizzazione dei prodotti: tutti gli smartphone, tablet, TV e robot aspirapolvere riparati dai Samsung Customer Service verranno restituiti completamente igienizzati.
  • Presso i Samsung Customer Service di Milano - via Boni e Roma - via Merulana, è disponibile l'innovativo servizio di Smart Locker: una volta riparato, il prodotto verrà inserito in uno scompartimento dell'apposito locker all'interno del centro; il cliente potrà così ritirarlo in tutta comodità, saltando la coda, semplicemente inserendo nel locker il codice di sblocco ricevuto via email/SMS.
  • Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio: rimane attivo il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio dei prodotti da riparare. Chiamando il numero verde è possibile concordarlo gratuitamente.


Il servizio di riparazione su appuntamento, sarà disponibile non solo presso il Samsung Customer Service, ma su tutta la rete italiana di centri assistenza autorizzati. Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.

Per ricevere consigli, assistenza e indicazioni su tutti i prodotti, il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 19:00, chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864).
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor play 4 play 4 proAnnunciati in Cina i nuovi Honor Play 4 e Play 4 Pro - prezzi e specifiche tecnichetcl 10 seTCL 10 SE - in anteprima i primi dettagli sul nuovo smartphone 5Gulefone note 8pUlefone Note 8P - disponibile un nuovo entry level a meno di 80 euronubia red magic 5g liteNubia Red Magic 5G Lite - nuovo smartphone gaming in arrivo, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - confermate caratteristiche e prezzo di lancioios 13.5.1iOS 13.5.1 - disponibile un nuovo aggiornamento softwarevivo x50Annunciati i nuovi Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+ - caratteristiche tecniche e prezzoelephone px proElephone PX Pro - in anteprima prezzo e caratteristiche del nuovo smartphonehonor 30sHonor 30S - la versione europea sarà differente da quella lanciata in Cinasamsung galaxy a71s 5gSamsung Galaxy A71s 5G - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Galaxyredmi 9 redmi 9a redmi 9cIn anteprima caratteristiche e prezzi dei nuovi Redmi 9, Redmi 9A e Redmi 9Czte axon 11 seZTE Axon 11 SE - nuovo smartphone 5G di fascia media: caratteristiche e prezzo