PuntoCellulare.it

Adam Ferguson nuovo Head of Product Marketing di HMD Global

19 Maggio 2020 | Rosa Camilleri
NOKIA MANAGER CERCA
HMD Global annuncia la nomina di Adam Ferguson a responsabile per il Product Marketing. Già responsabile marketing per l'Europa di OnePlus, Adam porta in dote una vasta esperienza nel settore FMCG avendo ricoperto anche posizioni di rilievo presso EE, Nestle e Unilever.

adam ferguson

Adam Ferguson entra in azienda in un momento entusiasmante dopo il recente annuncio del primo smartphone 5G Nokia - il Nokia 8.3 5G . Con il più alto numero di bande 5G New Radio su un telefono, questo device offre una copertura realmente globale con connessioni più veloci, dimostrando l''impegno di HMD Global nel rendere i propri dispositivi a prova di futuro per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Ferguson sarà responsabile della strategia di marketing per l'intero portfolio di smartphone e feature phone Nokia. La sua nomina segue quella di Stephen Taylor entrato in azienda come Chief Marketing Officer. HMD Global continua, così, a rafforzare il proprio leadership team dopo una serie di nuovi annunci di prodotto. Adam riporterà direttamente a Stephen Taylor con cui concorrerà a sviluppare una strategia di crescita nel lungo periodo per l'intera gamma di telefoni Nokia.

'Da appassionato di telefonia mobile, sono felice di entrare a far parte di HMD Global. Non sono molti i dispositivi in grado di affascinare e suscitare un senso di appartenenza come i telefoni Nokia. Non vedo l'ora di onorare un'eredità così importante e contribuire ad offrire ai fan del brand ciò che si aspettano: il meglio in termini di design e qualità, nonchè le più recenti tecnologie a un prezzo accessibile', ha commentato Ferguson.

'Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Adam nel suo nuovo ruolo e sono certo che il team avrà molto da imparare dalla sua esperienza. È davvero un leader di marketing focalizzato sul brand, con una vasta competenza nei settori FMCG, telco e consumer tech che senza dubbio metterà a frutto per dare impulso alla nostra strategia di marketing di prodotto verso nuove ed entusiasmanti direzioni', dichiara Stephen Taylor, responsabile Marketing Officer di HMD Global.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragon