PuntoCellulare.it

Motorola Moto G Pro - a giugno in Italia la variante del Moto G8 Stylus, confermato il prezzo

26 Maggio 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Il nuovo Moto G Pro è stato annunciato oggi da Motorola, come versione per il mercato europeo del Moto G8 Stylus lanciato pochi mesi fa negli USA. Le caratteristiche tecniche sono le stesse, in Italia il Moto G Pro sarà disponibile in Italia da giugno ad un prezzo di 349 euro.

motorola moto g pro

Scheda tecnica Motorola Moto G Pro

  • Display: 6.4 pollici - 1080 x 2300 punti FHD+ IPS - Fotocamera In-Display
  • Fotocamera principale tripla:
    • 48 MP - F/1.7 - Flash LED - Autofocus Laser - Autofocus PDAF
    • 16 MP - F/2.2 - Wide Angle 117°
    • 2 MP - F/2.2 - Macro
  • Fotocamera secondaria:
    • 16 MP - F/2.0
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 665 Octa Core 2 GHz a 11nm
  • GPU: Adreno 610
  • Memoria: 4GB RAM + 128GB espandibile con scheda microSD
  • Rete mobile: 4G
  • Sistema operativo: Android 11
  • Batteria: 4000 mAh non rimovibile con ricarica a 10W
  • Lettore di impronte: SI (posteriore)
  • Face Unlock: SI
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 158.6 x 75.8 x 9.2 mm
  • Peso: 188 g
  • Colore scocca: Mystic Indigo
  • Scocca impermeabile: con certificazione IPX2
  • Data lancio: Giugno 2020

  • Confronta Motorola Moto G Pro con altri cellulari
  • Recensioni Motorola Moto G Pro
  • Aggiungi Motorola Moto G Pro ai preferiti



Lo smartphone arriva sul mercato con un sistema a tripla fotocamera da 48MP Quad Pixel¹, un ampio ed immersivo display da 6.4' FHD+, tecnologia NFC e un'autonomia che permette di utilizzare al meglio tutte le sue caratteristiche più importanti.

Moto G Pro stimola la creatività ed aiuta gli utenti ad essere più rapidi nell'utilizzo quotidiano, aumentando in maniera significativa la produttività grazie al pennino Stylus integrato. Android 10, inoltre, garantisce la massima sicurezza e contribuisce a mantenere lo smartphone sempre protetto attraverso frequenti aggiornamenti, sia per l'utilizzo privato che professionale.

Puoi esprimerti liberamente, mantenendo un alto livello di precisione grazie al pennino Stylus integrato, utilizzabile in qualsiasi momento tramite un semplice gesto. Con il pennino si è sempre pronti a modificare foto, prendere appunti, abbozzare schemi, copiare e incollare testi e persino realizzare screenshot. Per condividere il grafico di un report, ad esempio, è possibile usare il pennino per copiare un elemento specifico e inserirlo in un nuovo PowerPoint, nel corpo di una e-mail o all'interno di un documento differente. Il pennino si integra perfettamente con il design di Moto G Pro ed interagisce al meglio con il software del telefono. Basta estrarlo per iniziare a scrivere all'interno dell'applicazione Moto Note, senza necessità di sbloccare lo smartphone.

Moto G Pro possiede un avanzato sistema a tripla fotocamera con intelligenza artificiale. Il sensore principale da 48MP permette di ottenere foto più nitide e luminose grazie alla tecnologia Quad Pixel¹. Anche al buio, ogni scatto avrà colori più vivaci e una maggiore nitidezza, grazie alla modalità di visione notturna. E con l'autofocus laser ultrarapido sarà possibile mettere a fuoco ogni soggetto in un batter d'occhio.

L'action camera consente di girare video ultra-grandangolari, includendo una porzione 4 volte maggiore all'interno dell'inquadratura anche tenendo il telefono in verticale. Inoltre, la fotocamera Macro Vision permette di catturare qualsiasi dettaglio, avvicinandosi 5 volte di più al soggetto. Per selfie a prova di Instagram, la fotocamera frontale da 16MP con tecnologia Quad Pixel¹ offre foto vivide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce.

Moto G Pro è equipaggiato con una potente batteria da 4.000 mAh progettata per garantire fino a due giorni di autonomia con una singola carica2, per rimanere sempre connessi anche fuori dall'ufficio o durante i lunghi viaggi e con la possibilità di trasmettere musica in streaming per 143 ore o guardare spettacoli e film per 19 ore.

Le Moto Experience massimizzano la produttività e permettono di accedere alle funzionalità principali con semplici gesti. La nuova funzione Moto Gametime, invece, blocca potenziali interruzioni per rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente.

Gli smartphone equipaggiati con Android One sono tra i più sicuri. Moto G Pro grazie al sistema operativo Android 10 offre un'esperienza di alta qualità, proteggendo ogni tipo di dato e documento. È possibile ottenere aggiornamenti tempestivi, patch di sicurezza mensili ed un'integrazione completa con Google Play Protect. Questo dispositivo garantisce la massima tranquillità e un costante miglioramento software, per gestire sia i file personali sia i documenti di lavoro più importanti.

È possibile ottenere il massimo dai propri contenuti preferiti o dai meeting di lavoro utilizzando i potenti altoparlanti stereo integrati. Il nuovo Moto G Pro è equipaggiato con un doppio speaker Dolby intelligente, che garantisce un suono più potente del 50%³ ed un'esperienza audio cristallina. Film, serie TV o giochi sembreranno più immersivi sull'incredibile display Max Vision da 6,4" con risoluzione Full HD+.

Con un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core e 4 GB di RAM, Moto G Pro offre tutte le prestazioni necessarie per navigare, lavorare su più applicazioni contemporaneamente o giocare. I 128 GB di memoria interna consentono di conservare tutte le app preferite, la musica, i film e le foto.

Moto G Pro supporta la tecnologia Near Field Communication (NFC) che consente effettuare pagamenti in modo semplice e veloce e di condividere i file con amici e colleghi, rendendo ogni interazione ancora più efficace. Il design idrorepellente assicura protezione al device all'interno e all'esterno, per un utilizzo senza preoccupazioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa