PuntoCellulare.it

Redmi 9A - certificazione FCC per il nuovo entry level

14 Giugno 2020 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il presunto Redmi 9A ha ottenuto negli Stati Uniti la certificazione FCC. Si fa sempre più concreto il lancio di uno smartphone che, di fatto, rappresenterebbe una variante meno costosa del Redmi 9 che Xiaomi ha lanciato questa settimana sul mercato europeo.

redmi 9a

Lo smartphone certificato dall'authority statunitense è identificato dal codice prodotto M2006C3LG, l'unico dettagli che emerge dal sito della FCC è la presenza di una batteria da 4.900mAh con ricarica a 10W. All'inizio del mese avevamo pubblicato le presunte specifiche tecniche del Redmi 9A (oltre a quelle del Redmi 9C).

redmi 9a
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciovivo x50Vivo X50 - i nuovi smartphone attesi in Europa a metà lugliosamsung galaxy m41Samsung Galaxy M41 - prevista una batteria da 6.800mAh di capacitàredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonetimmusic unpluggedTim - TimMusic Unplugged, 6 live con i protagonisti della musica italianasamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche