PuntoCellulare.it

Spusu - al via le offerte del nuovo operatore mobile virtuale

15 Giugno 2020 | Lorix
OP.VIRTUALI CERCA
Debutta in Italia Spusu, l'operatore mobile virtuale austriaco che nel nostro paese utilizzerà la rete Wind Tre. Le tariffe non sono particolarmente allettanti, il nome scelto dall'azienda oltretutto farà scappare a gambe levate i potenziali clienti che vivono in alcune zone della lombardia e conoscono il dialetto.

spusu

Unica nota interessante il traffico Internet sotto forma di 'riserva', che non si esaurisce alla fine del mese e che di conseguenza si accumula per i mesi successivi. Tre le opzioni tariffarie proposte alla clientela italiana da Spusu.

  • S-ole
    7,90 euro/mese
    500 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali
    100 SMS
    10GB di traffico dati
    Fino a 20GB di riserva

  • M-are
    9,90 euro/mese
    1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali
    200 SMS
    15GB di traffico dati
    Fino a 30GB di riserva

  • L-una
    12,90 euro/mese
    2000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali
    500 SMS
    50GB di traffico dati
    Fino a 100GB di riserva

  • La connettività è su rete 4G/LTE, con fino a 300Mbps in download e 50Mbps in upload. 5G e eSIM saranno disponibili in un secondo momento. E' possibile richiedere la SIM esclusivamente online sul sito dell'operatore, negozi virtuali arriveranno eventualmente in futuro.
    SEGUICI SU
    FACEBOOK
    SEGUICI SU
    TELEGRAM
    ULTIME NOTIZIE
      xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa