PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy M41- previsto uno schermo OLED da 6.67 pollici fornito da TCL

16 Giugno 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Iniziano ad emergere i primi dettagli sulle caratteristiche del Samsung Galaxy M41, uno dei tanti smartphone di fascia medio-bassa attesi dalla casa coreana nelle prossime settimane.

Le indiscrezioni riguardano lo schermo e vedono l'utilizzo di un pannello OLED fornito da una società esterna. Un fatto strano per Samsung, leader di mercato proprio per quanto riguarda gli schermi basati su questa tecnologia.

samsung galaxy m41
Galaxy M40


La casa coreana, riportano fonti industriali, si sarebbe rivolta all'azienda China Star Optoelectronics Technology (CSOT) controllata da TCL per il display OLED del Galaxy M41.

Non si tratta di un fornitore sconosciuto, in tempi recenti i suoi display stanno equipaggiando smartphone quali lo Xiaomi Mi 10 e il Motorola Edge, che per CSOT rappresentano referenze di tutto rispetto. Le stesse fonti anticipano per il Samsung M41 l'utilizzo di uno schermo da 6.67 pollici in formato FHD+, con risoluzione di 1.080 x 2.340 punti.

E' probabile che la decisione di Samsung, all'apparenza illogica, sia dettata dall'esigenza di concentrarsi sulla produzione di schermi OLED più raffinati, che garantiscono margini di guadagno più elevati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore