
WindTre - al via la campagna estiva dedicata all'offerta Cube
16 Giugno 2020 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA È on air la campagna estiva di WindTre, che racconta il posizionamento Human Network Builder del marchio, che si pone come 'facilitatore' delle relazioni umane, supportando le persone, ogni giorno, nelle sfide del presente attraverso una tecnologia inclusiva e accogliente.

Al centro del nuovo spot TV, i servizi di connettività mobile offerti da WindTre sulla sua rete 'Top Quality'. La bambina, protagonista di questo episodio, e la sua famiglia potranno usufruire dei servizi di rete anche in vacanza, rimanendo così connessi con il loro 'mondo digitale' e con il vicino di casa, il brand ambassador di WindTre Rosario Fiorello.

L'offerta 'Cube Large', infatti, mette a disposizione 100 Giga al costo di 12,99 euro al mese, con la funzionalità 'Easy Pay', sulla Top Quality Network, con la possibilità di avere il dispositivo Smart Wi-Fi 'WebCube. 4G+.' incluso. È una soluzione pronta all'uso ideale per l'estate, che è possibile portare ovunque, anche nelle seconde case.
La nuova campagna di WindTre è diretta da Gabriele Muccino e ha come colonna sonora il brano multiplatino 'Esseri Umani' della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim 'molto più vicini'. Congiuntamente alla TV, dove lo spot è in onda con un formato da 30 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna web.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Al centro del nuovo spot TV, i servizi di connettività mobile offerti da WindTre sulla sua rete 'Top Quality'. La bambina, protagonista di questo episodio, e la sua famiglia potranno usufruire dei servizi di rete anche in vacanza, rimanendo così connessi con il loro 'mondo digitale' e con il vicino di casa, il brand ambassador di WindTre Rosario Fiorello.

L'offerta 'Cube Large', infatti, mette a disposizione 100 Giga al costo di 12,99 euro al mese, con la funzionalità 'Easy Pay', sulla Top Quality Network, con la possibilità di avere il dispositivo Smart Wi-Fi 'WebCube. 4G+.' incluso. È una soluzione pronta all'uso ideale per l'estate, che è possibile portare ovunque, anche nelle seconde case.
La nuova campagna di WindTre è diretta da Gabriele Muccino e ha come colonna sonora il brano multiplatino 'Esseri Umani' della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim 'molto più vicini'. Congiuntamente alla TV, dove lo spot è in onda con un formato da 30 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna web.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
WindTre - in TV il nuovo spot dedicato alla Super Fibra WindTre torna in TV con un nuovo spot, uno storytelling attuale, che rappresenta la quotidianità che si sta vivendo in Italia. Come nello spot di lancio del nuovo brand unico, anche in questo caso ... [16/04/2020]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
WindTre - in TV il nuovo spot dedicato alla Super Fibra WindTre torna in TV con un nuovo spot, uno storytelling attuale, che rappresenta la quotidianità che si sta vivendo in Italia. Come nello spot di lancio del nuovo brand unico, anche in questo caso ...