PuntoCellulare.it

Vivo prepara un nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 675

23 Giugno 2020 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo si appresta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media, basato sul processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Il dispositivo è identificato dal codice prodotto '2004', i dati tecnici sono stati rivelati dalle rilevazioni effettuate tramite Geekbench.

vivo v19
Vivo V19


I benchmark hanno messo in envidenza anche la presenza di 8GB RAM e di Android 10 come sistema operativo. Nei test lo smartphone ha registrato 552 e 1703 punti rispettivamente in modalità Single e Dual Core.

vivo v19

Purtroppo non disponiamo di ulteriori particolari sul Vivo 2004, non è da escludere che si tratti di una variante di uno smartphone già in commercio di questa marca.

Utilizzando il nostro Cercafonino, il più completo motore di ricerca degli smartphone in base alle caratteristiche tecniche, abbiamo trovato infatti diversi dispositivi Vivo con Snapdragon 675 e 8GB RAM.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggiooppo reno 6Oppo Reno 6 - nuove indiscrezioni sul modello base della gammamediatek dimensity 900Mediatek Dimensity 900 - nuovo chip a 6nm per i prossimi smartphone 5G di fascia mediasamsung galaxy a22s 5gSamsung Galaxy A22s 5G - da Google le nuove anticipazioni sullo smartphonehuawei p50 pro plusHuawei P50 Pro+ - in anteprima immagini e caratteristiche del modello più prestigiosonubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera under-display