PuntoCellulare.it

Vivo prepara un nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 675

23 Giugno 2020 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo si appresta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media, basato sul processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Il dispositivo è identificato dal codice prodotto '2004', i dati tecnici sono stati rivelati dalle rilevazioni effettuate tramite Geekbench.

vivo v19
Vivo V19


I benchmark hanno messo in envidenza anche la presenza di 8GB RAM e di Android 10 come sistema operativo. Nei test lo smartphone ha registrato 552 e 1703 punti rispettivamente in modalità Single e Dual Core.

vivo v19

Purtroppo non disponiamo di ulteriori particolari sul Vivo 2004, non è da escludere che si tratti di una variante di uno smartphone già in commercio di questa marca.

Utilizzando il nostro Cercafonino, il più completo motore di ricerca degli smartphone in base alle caratteristiche tecniche, abbiamo trovato infatti diversi dispositivi Vivo con Snapdragon 675 e 8GB RAM.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciosamsung galaxy m41Samsung Galaxy M41 - prevista una batteria da 6.800mAh di capacitàredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonetimmusic unpluggedTim - TimMusic Unplugged, 6 live con i protagonisti della musica italianasamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancio