PuntoCellulare.it

WindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirst

8 Luglio 2020 | PuntoCellulare.it
COVID-19 3 WIND CERCA
WindTre lancia un innovativo servizio che consente di gestire le code in modo 'smart', in linea con le attuali regole di social distancing, per evitare affollamenti e garantire piena sicurezza ai propri clienti. Il servizio nasce da una partnership con ufirst, innovativa piattaforma disponibile via app, nata per facilitare gli accessi nelle strutture più congestionate in città,

windtre ufirst

Con l'applicazione ufirst è possibile scegliere un punto vendita, visionare il numero di persone in coda ed eventualmente prenotare il turno a distanza, oppure pianificare un appuntamento, in modo semplice e immediato, direttamente dallo smartphone o nella sezione 'trova negozio' del sito della compagnia telefonica

La partnership tra WindTre e ufirst è stata avviata con successo già in tutti i 125 negozi di proprietà e, a breve, sarà estesa anche ad altri 800 punti vendita. WindTre, prima azienda del settore ad aver adottato la soluzione di ufirst a supporto dell'intera rete monobrand, ha esteso il servizio anche al mondo B2B, rendendolo disponibile alle PMI e alle grandi aziende.

'L'intesa con ufirst - dichiara Maurizio Sedita, Sales Director di WindTre - si aggiunge all'iniziativa 'Negozio a Casa' che ha permesso ai nostri clienti, anche durante l'emergenza Covid, di poter usufruire da remoto degli stessi servizi offerti dai negozi. WindTre, conclude Sedita, conferma la sua scelta di 'annullare le distanze' e di offrire ai propri clienti un servizio sempre più personalizzato ed innovativo'.
'Siamo orgogliosi di essere al fianco di WindTre che, con visione e lungimiranza sceglie di offrire una nuova ed evoluta esperienza ai propri clienti, migliorando però, allo stesso tempo, il carico di lavoro sulle proprie persone' ha commentato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. 'Il periodo da cui stiamo uscendo ha cambiato definitivamente il nostro modo di fare acquisti così come di approcciare ai servizi, orientandoci sempre più verso esperienze a misura d'uomo e rispondenti alle esigenze di ciascuno di noi. La gestione organizzata delle file e il conseguente risparmio di tempo, di cui tutti abbiamo bisogno, non può che andare in questa direzione'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confrontoulefone powerUlefone prepara un nuovo smartphone con batteria da 13.200 mAhiqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggio