PuntoCellulare.it

Vodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italia

8 Luglio 2020 | Roberto Bracco
VODAFONE CERCA
La partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia si rafforza e si rinnova attraverso un nuovo accordo ancora più ricco e completo. Da oggi, infatti, sarà disponibile per tutti i clienti di Vodafone TV - in streaming e on demand - anche Discovery Channel, il canale flagship del gruppo Discovery distribuito da oltre 30 anni in tutto il mondo, oltre al meglio dei contenuti di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.

vodafone discovery italia

Su Vodafone TV, inoltre, continueranno ad essere disponibili - sempre in streaming e in modalità on demand - tutti i nove canali free to air del gruppo Discovery - NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si aggiungono quest'anno HGTV - Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network.

Discovery Channel approda quindi su Vodafone TV, per tutti i clienti, in streaming e on demand, 24 ore su 24. Discovery Channel è il brand che ha reso celebre il gruppo in tutto il mondo per la sua programmazione avvincente e sempre originale con titoli diventati veri e propri cult come La febbre dell'Oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show.

Grazie alla partnership tra Vodafone Italia e Discovery Italia sarà possibile continuare a seguire i programmi che hanno reso celebri brand come Real Time, come Bake Off Italia o Cortesie per gli ospiti e NOVE, con i suoi approfondimenti, il racconto all'attualità o la satira irresistibile di Fratelli di Crozza. E poi le serie crime di Giallo, ai programmi per i più piccoli su K2 e Frisbee. Senza dimenticare il mondo dei motori di Motor Trend, quello del food targato Food Network e l'ultimo arrivato nel gruppo Discovery: HGTV - Home & Garden TV, una porta spalancata sul mondo della casa e di chi la vive, da vedere sia sul televisore di casa sia in mobilità.

Le novità non finiscono qui: nei prossimi mesi, infatti, ci sarà la possibilità per gli utenti Vodafone TV di accedere ai contenuti di Dplay PLUS, in modalità add-on all'abbonamento Vodafone TV. Grazie a Dplay Plus è possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie-evento in esclusiva, 'box sets' dedicati ai titoli cult, il tutto con la semplicità d'uso e l'immediatezza che sono da sempre un punto di forza di Dplay.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Vodafone Discovery ItaliaVodafone - annunciata la partnership con Discovery Italia Vodafone Italia e Discovery Italia hanno firmato un accordo per trasmettere i canali free to air Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee che saranno disponibili sulla Vodafone TV ... [01/06/2016]

ULTIME NOTIZIE
    amazon echo showAmazon presenta i nuovi Echo Show 8 ed Echo Show 5realme 8 5g realme 8 prezzoRealme 8 5G e Realme 8 arrivano in Italia, confermati i prezzi di lanciosony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile a partire da giugnoiphone 13iPhone 13 - lo spessore è destinato ad aumentare, a causa delle nuove fotocamererealme c25sRealme C25s - in anteprima i dettagli sul nuovo entry leveloppo reno 6 proIn anteprima immagini e caratteristiche di Oppo Reno 6 Pro e Reno 6 Pro+vivo y12s 2021Vivo Y12s (2021) - confermati i dettagli sul nuovo entry level, simile al modello 2020nothing ear 1Nothing Ear 1 - a giugno il primo prodotto della nuova azienda di Carl Peitop 50 kantar brandz chineseOppo al 6° posto della Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021vodafone marketing academyVodafone - nasce la Marketing Academy per puntare sempre di più sul clienterealme narzo 30Realme Narzo 30 - confermata al 18 maggio la data di lancionubia red magic 6rNubia Red Magic 6R - la certificazione 3C rivela nuovi dettagli sulle caratteristiche