PuntoCellulare.it

Huawei Mate 40 - probabile una selfie camera pop-up, dalle prime indiscrezioni

10 Luglio 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Iniziano ad emergere le indiscrezioni sul Huawei Mate 40, dispositivo di fascia alta che la casa cinese presumibilmente dovrebbe lanciare in autunno. Lo spunto per parlare del prossimo smartphone di punta Huawei ci arriva da un'immagine apparsa in queste ore sul social network Weibo, che raffigura il vetro dello schermo.

huawei mate 40

Quello che balza subito all'occhio è la totale assenza di notch o fori per la fotocamera selfie. E ancora prematuro aspettarsi il sensore integrato nello schermo (le prime implementazioni le vedremo nel corso del 2021), più ragionevolmente Huawei potrebbe aver scelto per la fotocamera anteriore una soluzione pop-up. Al pari di altri recenti top di gamma di questa marca il display adotta un design 'waterfall', con la curvatura laterale molto evidente.

Il condizionale in questa fase è d'obbligo, non è detto infatti che lo scatto odierno si riferisca al Mate 40.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa