
Xiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post vendita
14 Luglio 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA Dopo un inverno lungo e segnato da momenti molto delicati, finalmente è arrivata l'estate. L'epidemia di COVID-19 ha sconvolto il mondo intero, ma la vicinanza e il sostegno reciproco ci hanno reso più forti. Xiaomi, convita che 'l'unione fa la forza', desidera ringraziare ancora una volta tutti gli affezionati del brand per la fiducia dimostrata anche in questo momento storico particolare, portando il proprio magazzino in Italia.

'Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
Consultando l'area dedicata sul sito ufficiaale, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell'offerta.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

'Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
L'azienda lancia anche offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. I possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.
Consultando l'area dedicata sul sito ufficiaale, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell'offerta.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa