
Xiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post vendita
14 Luglio 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA Dopo un inverno lungo e segnato da momenti molto delicati, finalmente è arrivata l'estate. L'epidemia di COVID-19 ha sconvolto il mondo intero, ma la vicinanza e il sostegno reciproco ci hanno reso più forti. Xiaomi, convita che 'l'unione fa la forza', desidera ringraziare ancora una volta tutti gli affezionati del brand per la fiducia dimostrata anche in questo momento storico particolare, portando il proprio magazzino in Italia.

'Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
Consultando l'area dedicata sul sito ufficiaale, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell'offerta.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

'Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
L'azienda lancia anche offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. I possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.
Consultando l'area dedicata sul sito ufficiaale, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell'offerta.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











