PuntoCellulare.it

Oppo presenta la ricarica SuperVooc a 125W e la ricarica wireless AirVooc a 65W

15 Luglio 2020 | Rosa Camilleri
OPPO BATTERIE CERCA
Tante novità oggi da Oppo all'insegna delle tecnologie di ricarica della batteria degli smartphone, con la presentazione del caricatore flash da 125W, del caricatore flash wireless AirVooc da 65W, del caricatore portatile mini SuperVooc da 50W e del mini-caricatore flash da 110W.

oppo supervooc
La tecnologia di ricarica flash da 125W rappresenta l'ultima innovazione tecnologica nell'ambito della carica flash per l'industria della telefonia mobile. Grazie a un algoritmo di crittografia avanzato e a rigidi regolatori di controllo della temperatura, consente l'uso sicuro ed efficiente del dispositivo di ricarica flash. In particolare, la carica flash wireless AirVooc da 65W permette agli utenti di caricare più velocemente rispetto alla carica effettuata via cavo.

Il mini-caricabatterie SuperVooc da 50W e il caricatore flash da 110W, introdotti per la prima volta sul mercato, sono innovazioni uniche della tecnologia di carica flash Vooc di Oppo. Questi prodotti sono i migliori per quanto riguarda la miniaturizzazione dei caricabatterie ad alta potenza, grazie alle loro caratteristiche di leggerezza, compattezza e trasportabilità senza precedenti.

La tecnologia di ricarica flash Oppo da 125W utilizza la tecnologia di carica diretta che è in grado di caricare una batteria da 4000mAh fino al 41% in 5 minuti e di ricaricarla completamente in 20 minuti al ritmo più veloce. Allo stesso tempo, essa è compatibile con i precedenti protocolli di carica flash SuperVooc e Vooc e supporta anche i protocolli mainstream, tra cui 65W PD e 125W PPS. Attualmente, è la tecnologia di ricarica flash più avanzata del settore.

oppo supervooc

Evoluta dal design tecnico di SuperVooc, la carica flash da 125W è stata sottoposta a un completo aggiornamento dell'architettura hardware. Può supportare uno schema di ricarica fino a 20V 6,25A e possiede proprietà di densità di potenza notevolmente migliorate per ridurre efficacemente il tempo di ricarica e contemporaneamente non aumentare le dimensioni del caricabatterie. In termini di batteria, è dotato di celle a doppio-6C con un rapporto di carica all'avanguardia, strutture a schede multiple tra le migliori del settore, pompe di carica e un MCU altamente integrato per migliorare l'efficienza di carica.

La tecnologia alla base della carica flash da 125W ha migliorato le proprie caratteristiche in termini di protezione di sicurezza del sistema, aggiungendo 10 sensori di temperatura addizionali che monitorano lo stato di carica e garantiscono la massima sicurezza durante la il processo di ricarica. Inoltre, la piattaforma utilizza misure di protezione da sovratensione con fusibili, filo con attacco Type-C e algoritmo di crittografia ad alta resistenza a 128 bit per aumentare la sicurezza.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • vooc 125wOppo presenterà una tecnologia per la ricarica della batteria a 125W Oppo si prepara ad alzare l'asticella per quanto riguarda la tecnologia di ricarica rapida della batteria degli smartphone. Il marchio taiwanese ha confermato infatti la presentazione ... [13/07/2020]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa