PuntoCellulare.it

La nuova Xiaomi Mi Smart Band 5 annunciata in Italia

15 Luglio 2020 | Roberto Bracco
XIAOMI SMARTWATCH CERCA
Xiaomi ha annunciato oggi l'arrivo in Italia della nuova Mi Smart Band 5, caratterizzata da un display AMOLED da 1.1 pollici e da funzionalità e possobilità di personalizzazione ancora più amplie.

xiaomi mi smart band 5

Grazie a un display più ampio, l'ultima nata della famiglia di fitness band più venduta al mondo, non solo mostra più statistiche in tempo reale, ma permette anche agli utenti di personalizzare il display con più di 65 opzioni tematiche e moduli funzionali diversificati.

Con un sensore ottimizzato PPG, Mi Smart Band 5 offre un monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato per 11 tipologie di sport, tra cui canottaggio, yoga, ellittica, salto con la corda e altro ancora. È inoltre certificata per la resistenza all'acqua fino a 50 metri e dotata di nuove funzionalità, tra cui il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale, la funzione PAI (Personal Activity Intelligence), ecc.

xiaomi mi smart band 5

La ricarica del dispositivo è resa più semplice grazie al nuovo caricabatteria magnetico che si aggancia facilmente sul retro della fitness band, senza necessità di rimuovere il cinturino per la ricarica. Una ricarica completa è in grado di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Mi Smart Band 5 sarà disponibile a partire dal 16 luglio al prezzo di 39,99 euro, dal 20 luglio sarà disponibile anche presso le principali catene di distribuzione. La versione in lingua italiana sarà aggiornata via OTA il 30 luglio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    ebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecnichemotorola moto e7Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecnichezte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnicherealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo top di gamma