PuntoCellulare.it

Contratto milionario per la gestione dei servizi wireless di O2

30 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Wireless Facilities, azienda leader nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato questa settimana di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a gestore mobile O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

'Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G. Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo', dichiara Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa