PuntoCellulare.it

Contratto milionario per la gestione dei servizi wireless di O2

30 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Wireless Facilities, azienda leader nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato questa settimana di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a gestore mobile O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

'Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G. Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo', dichiara Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    pocophone f2Pocophone F2 - con un teaser in stile serie TV viene confermato l'arrivooneplus 8 proOnePlus 8 Pro - confermate le caratteristiche dello schermo in una immagine dal vivosnapdragon 720gXiaomi ha in cantiere uno smartphone con Snapdragon 720Gnubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il nuovo top di gamma mostrato dal vivo in Cinagalaxy s20In anteprima i prezzi di lancio di Galaxy S20 e Galaxy Z Flipemui 10Huawei pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili con EMUI 10qualcomm snapdragonQualcomm annuncia i nuovi chip Snapdragon 720G, 662 e 460oneplus concept oneOnePlus Concept One - la casa madre conferma di volerlo lanciare nei prossimi mesiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - presto in arrivo su Amazon a 679 euro in Italiapocophone f2 litePocophone F2 Lite - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonesamsung galaxy zSamsung Galaxy Z - il nuovo smartphone pieghevole svelato nella prima immagine