PuntoCellulare.it

Contratto milionario per la gestione dei servizi wireless di O2

30 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Wireless Facilities, azienda leader nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato questa settimana di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a gestore mobile O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

'Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G. Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo', dichiara Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTuwhatsapp codice segretoLe chat di WhatsApp si proteggono con il 'Codice Segreto'meizu 21Meizu 21 - annunciato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3vivo y100iVivo Y100i - nuovo smartphone 5G con chip Dimensity 6020xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphone