PuntoCellulare.it

Contratto milionario per la gestione dei servizi wireless di O2

30 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Wireless Facilities, azienda leader nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato questa settimana di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a gestore mobile O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

'Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G. Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo', dichiara Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTuiphone 12iPhone 12 - previsto un nuovo sistema per la ricarica wireless della batteriarealme c12Realme C12 - in anteprima i primi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung updateSamsung garantisce sui top di gamma aggiornamenti software per tre generazionilg q92LG Q92 - nuovi indizi sulle caratteristiche, confermato lo Snapdragon 765Gredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche, probabile lancio l'11 agostosamsung galaxy a42Samsung Galaxy A42 - nuove indiscrezioni sullo smartphone 5G meno costosogalaxy note 20Samsung annuncia Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - svelato il nuovo pieghevole, caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy tab s7Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pen