PuntoCellulare.it

Contratto milionario per la gestione dei servizi wireless di O2

30 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Wireless Facilities, azienda leader nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato questa settimana di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a gestore mobile O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

'Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G. Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo', dichiara Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    amazon fire tv cubeAmazon presenta Fire TV Cube di 3a generazione e il telecomando Alexa Proamazon echo dot ed echo studioAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studioamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphone