PuntoCellulare.it

OnePlus 8T - prevista una fotocamera con sensore principale da 64MP

24 Luglio 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Adesso che anche OnePlus Nord è stato finalmente presentato a tutti gli effetti, la nostra attenzione si sposta verso le prossime novità del marchio taiwanese. Se un'abitudine ormai consolidata non verrà disattesa, in autunno assisteremo al lancio di OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro, come eredi degli attuali OnePlus 8 / 8 Pro.

oneplus 8t

Un indizio più che attendibile sulle caratteristiche dei prossimi top di gamma targati OnePlus è arrivato esaminando la versione v5.4.23 dell'applicazione Camera fornita di serie con OxygenOS. Emergono indizi inconfutabili su un sensore da 64MP per la fotocamera, risoluzione a cui OnePlus finora non si è mai spinta.

La modalità di scatto standard, sempre stando a quanto emerge dall'applicazione, prevede una risoluzione di 16MP per offrire un range dinamico miglliore. OnePlus 8 e 8 Plus hanno il sensore principale da 48MP, con scatti a 12MP di default. E' chiaro che l'applicazione viene già utilizzata sui nuovi smartphone in fase di test, potendo contare su una risoluzione più elevata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Googlelg wingLG Wing - il top di gamma innovativo arriva in Italia, confermato il prezzo di lanciosamsung galaxy a42 5gSamsung Galaxy A42 5G - in arrivo a fine ottobre in Italia, confermato il prezzo di lancioiphone 12iPhone 12 - in Francia gli auricolari sono compresi, ma in confezione separatahonor 10x liteHonor 10X Lite - in arrivo un rebrand di Huawei P Smart (2021)redmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Txiaomi mi store grugliascoXiaomi rinvia l'apertura del nuovo Mi Store a Torino (Grugliasco)iphone 12iPhone 12 - la durata della batteria in 5G cala del 20%samsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - in anteprima le caratteristiche dello schermotim green peaTim - insieme a Green Pea nel progetto dedicato agli acquisti sostenibilihuawei y7aHuawei Y7a - una variante del P Smart 2021, stesse caratteristiche ma prezzo più bassoxiaomi mi 10tXiaomi riduce la plastica nelle confezioni dei cellulari, ma non taglia gli accessori