PuntoCellulare.it

Fotocamera da 5.0 megapixel, GPS ed HSDPA per il nuovo Nokia N95

26 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
NOKIA NOVITA' CERCA
E' stato svelato ufficiamente oggi, alla Open Studio 2006 di New York, il nuovo smartphone Nokia N95, un innovativo terminale Symbian S60 dotato di fotocamera da 5.0 megapixel, ricevitore GPS integrato ed un sistema a due vie per lo scorrimento della scocca, che a seconda delle necessità svela una serie di tasti per la riproduzione musicale o la tradizionale tastierina numerica. Non sorprende i lettori abituali di PuntoCellulare.it la presentazione ufficiale di questo interessante dispositivo, il cui annuncio da qualche mese era stato previsto con il nome di N83.

Il Nokia N95 è il primo cellulare della casa finlandese ad essere dotato di connettività per le reti HSDPA, tecnologia che va ad aggiungersi al supporto per le reti UMTS e Wi-Fi presente sul terminale. La fotocamera, come detto, ha una risoluzione di 5.0 megapixel con ottica Carl Zeiss ed è in grado di registrare filmati in qualità DVD, alla risoluzione di 640 x 480 punti (la stessa consentita dal Nokia N93, che tuttavia ha una fotocamera da 3.2 megapixel). Non manca un obiettivo frontale per le videochiamate, come pure il flash per foto e filmati in condizioni di scarsa luminosità.


Nokia N95
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola modo edge plus 2023Motorola Moto Edge+ (2023) - emergono i primi dettagli sul clone del Moto X40redmi note 12s redmi note 12 pro 4gI nuovi Redmi Note 12S e Redmi Note 12 Pro 4G saranno lanciati a breveiphone 15iPhone 15 - previste anche in Europa le versioni senza SIM Card fisicavivo x fold 2Vivo X Fold 2 - AnTuTu conferma le caratteristiche tecniche principalioppoOppo e OnePlus restano focalizzate sul mercato europeorealme gt neo5 seRealme GT Neo 5 SE - nuove conferme sulle caratteristiche, in attesa del lancio ufficialemoto edge 40 proNuovi dettagli sui Motorola Moto Edge 40 e Moto Edge 40 Pro attesi a breveredmi a2Redmi A2 e Redmi A2+ arrivano nei negozi in Europa ad un prezzo contenutoapple airpods pro 2AirPods Pro 2 - in arrivo una versione con porta USB Type-Coneplus nord ce 3 lite 5gOnePlus Nord CE 3 Lite 5G - in anteprima i dettagli delle caratteristiche tecnichesamsung flex gSamsung Flex G - entro fine anno il lancio dell'innovativo dispositivo 'Tri-Fold' ?motorola moto g53sMotorola Moto G53s - Google anticipa l'arrivo di una versione potenziata dal Moto G53