PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 10 Pro Plus - prevista una GPU molto personalizzabile

30 Luglio 2020 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Continuano le indiscrezioni sul Mi 10 Pro Plus, smartphone di fascia alta atteso da Xiaomi nel giro di qualche settimana. Scontata la presenza del nuovo processore Snapdragon 865+, che del resto ci aspettiamo di trovare anche sul Black Shark 3S in arrivo domani.

xiaomi mi 10 pro plus

Secondo quanto riporta Ice Universe, Xiaomi Mi 10 Pro Plus disporrà dell'esclusiva funzionalità Game Turbo sviluppata in collaborazione con Qualcomm, tramite la quale modificare i parametri della GPU (e quindi le impostazioni della grafica) a seconda delle condizioni di utilizzo. Gli utenti più esperti potranno smanettare con i parametri per trovare la configurazione ideale a seconda del gioco (è probabile di conseguenza che questa novità sia presente anche sullo Shark 3S).

xiaomi mi 10 pro plus

Mi 10 Pro Plus, lo ricordiamo in sintesi, dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo con frequenza di refresh di 120Hz, oltre che da una fotocamera con sensore principale da 108MP e una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 120W. Alcune fonti sostengono che il processore, grazie ad un overclock unito ad un sistema di raffreddamento molto efficiente, offrirà prestazioni superiori allo Snapdragon 865+ in versione standard.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo smartphone top di gammaxiaomi 10 anniversarioXiaomi festeggia il 10°anniversario dalla fondazionegoogle pixel 5Google Pixel 5 - chip Snapdragon 765G e un prezzo di 700 dollari, secondo le indiscrezionielephone u5Elephone U5 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone con schermo da 6.4 pollicioukitel c21Oukitel C21 - svelata la scheda tecnica e prezzo di lancioredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche