PuntoCellulare.it

Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pen

5 Agosto 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung ha ufficializzato oggi i due nuovi tablet di fascia alta Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, due dispositivi versatili che combinano la capacità di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone. Grazie alla leadership della casa coreana nel 5G, i nuovi Galaxy Tab S7 e Tab S7+ permettono di realizzare videoconferenze senza soluzione di continuità, download veloci e streaming praticamente senza nessun ritardo.

samsung galaxy tab s7

La produttività di Galaxy Tab S7 e S7+ è a livello di un PC, grazie a Samsung DeX, un potente processore, una migliore esperienza di utilizzo della tastiera (venduta separatamente come Book Cover Keyboard) e una S Pen migliorata con funzionalità simili a quelle di Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Tutto ciò permette di ottenere di più in meno tempo. Ma un tablet non dovrebbe solo migliorare la propria produttività, ma anche aiutare ad ottenere il massimo nel proprio tempo libero.

Per un migliore intrattenimento, Galaxy Tab S7 e S7+ sono dotati di un display immersivo con un refresh rate di 120 Hz, in modo da poter sfruttare pienamente i vantaggi del gioco basato sul cloud e dello streaming ad alta definizione che il 5G abilita - o fare entrambe le cose allo stesso tempo con capacità multitasking avanzate. Per gli utenti che vogliono ancora più spazio per lavorare, giocare e creare, Galaxy Tab S7+ offre un display extra-large Super AMOLED da 12.4 pollici.

samsung galaxy tab s7

Questi tablet rendono inoltre più facile che mai il lavoro su più dispositivi. Quando non c'è una rete Wi-Fi in vista, è possibile utilizzare l'Hotspot automatico per collegare automaticamente altri dispositivi Galaxy al tablet 5G. Con Nearby Share, è possibile trasmettere senza sforzo i file ai contatti vicini. Si può usare Galaxy Tab S7 e Tab S7+ per estendere il proprio PC Samsung con un secondo schermo, in modo da poter scegliere tra la duplicazione e l'estensione del display. E' possibile massimizzare ulteriormente la propria produttività con strumenti come Samsung Notes, S Pen, Book Cover Keyboard e mouse Bluetooth per un'esperienza completa.

samsung galaxy tab s7

A partire dal 21 agosto 2020 Galaxy Tab S7 sarà disponibile nella versione Wi-Fi ad un prezzo consigliato di 749 euro e nella versione 4G ad un prezzo consigliato di 849 euro . Galaxy Tab S7+ sarà disponibile nella versione Wi-Fi ad un prezzo consigliato di 949 euro e nella versione 5G ad un prezzo consigliato di 1.149 euro.

Prenotando un tablet della serie Galaxy Tab S7 tra il 5 e il 20 agosto 2020 i consumatori potranno scegliere se ricevere la Galaxy Book Cover oppure 3 mesi dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e Game Controller dedicato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - annunciato un rebrand di Reno 7 4G con le stesse caratteristicherealme 9i 5gRealme 9i 5G - il nuovo smartphone 5G costa meno di 200 eurooppo coloros 13Oppo presenta ColorOS 13 con Android 13vivo v25 v25 proVivo V25 e Vivo V25 Pro presentato ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy buddy 2Samsung Galaxy Buddy 2 - lanciata in Corea una variante del Galaxy F23vivo y22s vivo y16Vivo Y22s e Vivo Y16 prossimi al lancio, ecco cosa sappiamo dei due smartphoneiqoo z6 liteIqoo Z6 Lite - prime indiscrezioni sullo smartphone in arrivo il mese prossimomotorola edge 30 fusionMotorola Edge 30 Fusion - nuove immagini confermano la parentela con Moto S30 Prpoco m4 5gPoco M4 5G - debutto in Europa, ma con una scheda tecnica ridimensionatavivo y35Vivo Y35 - ufficiale il nuovo smartphone con Snapdragon 680 e ricarica a 44Woppo find x5 proOppo Find X5 Pro e Enco X2 premiati da EISA con due importanti riconoscimentimotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - il design e la qualità costruttiva emergono nel 'teardown' in video