PuntoCellulare.it

Motorola G9 Play - confermate specifiche tecniche, prezzo e data di lancio in Italia

24 Agosto 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Svelate le caratteristiche tecniche del Motorola Moto G9 Play, nient'altro che la versione per il mercato europeo del Moto G9 ufficializzato in queste ore in India.

motorola g9 play

Confronta Motorola Moto G9 con Moto G9 Play

Anche il Motorola G9 Play, di conseguenza, prevede uno schermo da 6.5 pollici in formato HD+ con notch a goccia per una selfie camera da 8MP, chip Snapdragon 662 con 4GB RAM e 64GB di memoria, fotocamera posteriore con sensori da 48+2+2MP e batteria da 5.000mAh.

motorola g9 play

Non manca il lettore di impronte sul retro, come pure Android 10 come sistema operativo installato all'origine. Motorola G9 Play arriverà nei negozi il mese prossimo ad un prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro.

Scheda tecnica Motorola Moto G9 Play

  • Display: 6.5 pollici con notch - 720 x 1600 punti IPS
  • Fotocamera principale tripla:
    • 48 MP - F/1.7 - Flash LED - Autofocus PDAF - 1.6µm pixel - Quad Pixel
    • 2 MP - F/1.75 - Depth
    • 2 MP - F/1.75 - Macro
  • Fotocamera secondaria:
    • 8 MP - F/2.2 - 1.12 µm pixel
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 662 Octa 2 GHz a 11nm
  • GPU: Adreno 610
  • Memoria: 4GB RAM + 64GB espandibile con scheda microSD
  • Sistema operativo: Android 10
  • Batteria: 5000 mAh non rimovibile con ricarica a 20W
  • Lettore di impronte: SI (posteriore)
  • Face Unlock: SI
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 165.2 x 75.7 x 9.2 mm
  • Peso: 200 g
  • Colore scocca: Sapphire Blue, Forest Green
  • Scocca impermeabile: Idrorepellente
  • Data lancio: Settembre 2020

  • Confronta Motorola Moto G9 Play con altri cellulari


Il nuovo smartphone della famiglia Moto G è la risposta ideale per tutti coloro che cercano un prodotto completo sotto tutti i punti di vista: alte prestazioni, una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP e una batteria da 5.000mAh che garantisce un'autonomia fino a due giorni. Moto G9 play è stato progettato per offrire la migliore esperienza di utilizzo nella sua categoria, per migliorare ulteriormente il rapporto tra gli utenti e le loro interazioni quotidiane con la tecnologia e la connettività.

Moto G9 play è uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 662. Grazie all'intelligenza artificiale e alla versatilità della fotocamera è possibile guardare video e giocare con una grafica fluida ed ancora più reattiva. Lo Snapdragon 662 è stato progettato per garantire una maggiore velocità quando si utilizzano tante applicazioni in contemporanea, per evitare qualsiasi rallentamento. Lo schermo reagisce in modo fluido a ogni gesto e tocco, e permette di passare da una funzionalità all'altra in modo ancora più semplice e intuitivo.

Grazie al sistema a tripla fotocamera, Moto G9 play possiede un obiettivo per ogni situazione. Le funzionalità della fotocamera permettono a chiunque di catturare immagini in modo ancora più facile e veloce, fornendo il giusto supporto in qualsiasi condizione di luce e suggerendo l'obiettivo più adatto: la fotocamera principale, il sensore di profondità o la fotocamera Macro Vision.

Il sensore della fotocamera principale da 48 MP è dotato di tecnologia Quad Pixel con un'alta sensibilità alla luce, la modalità Visione notturna e un'ampia apertura focale F/1.7 che consente di ottenere foto nitide anche quando l'illuminazione non è perfetta. Il sensore di profondità rende straordinarie le foto di tutti i giorni mettendo il soggetto in primo piano e sfocando lo sfondo. Il sensore Macro Vision consente di avvicinarsi 4 volte di più al soggetto rispetto a un obiettivo standard, per scatti dall'aspetto sempre professionale.

Non importa se Moto G9 play viene utilizzato per intrattenimento, lavoro o semplicemente per restare in contatto con i propri cari: non ci sarà mai bisogno di preoccuparsi dell'autonomia. La batteria da 5000mAh offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica, rendendo possibile lo streaming di musica per 83 ore, video per 16 ore o navigazione per 13 ore. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo in modo rapido con la tecnologia di ricarica TurboPower.

Il display da 6.5 pollici Max Vision HD+ offre una visualizzazione molto estesa grazie al rapporto 20:9. Uno schermo grande contribuisce ad aumentare il divertimento. Moto G9 play garantisce ampio spazio di archiviazione grazie ai 64GB di memoria interna espandibile con schedaSD fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.

Sappiamo quanto sia importante avere un accesso veloce a Google Assistant. Per questo, abbiamo semplificato la modalità d'interazione su Moto G9 play con un pulsante dedicato, presente sul bordo laterale del dispositivo. È sufficiente premerlo e utilizzare il controllo vocale, per ottenere risposte alle proprie domande senza dover sbloccare il telefono. Una soluzione perfetta quando si è in movimento o si ha bisogno di una risposta rapida.

Moto G9 play conferma il nostro impegno costante a fornire ai consumatori la versione più pura del sistema operativo Android, Android 10 simil-stock. Lo smartphone è arricchito dalla nuova suite di funzionalità software My UX che include le Moto Experience che i consumatori apprezzano da tempo. My UX permette di ascoltare musica, guardare video, giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi per il proprio dispositivo con scelta tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, rendendo unico il proprio telefono.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivoroyole flexpai 2Royole FlexPai 2 - in anteprima le caratteristiche dello smartphone pieghevolepoco x3Poco X3 - la versione con 8GB RAM attesa a giornioneplus 7tOnePlus 7T - in Cina una versione speciale con scocca 'White'huawei nova 7 seHuawei Nova 7 SE Life - in arrivo una versione con Dimensity 800Uxiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in arrivo a breve - immagini, caratteristiche e prezzo