PuntoCellulare.it

TCL Communication annuncia tre nuovi tablet Alcatel a prezzi accessibili

28 Agosto 2020 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID TABLET CERCA
TCL Communication annuncia la sua linea 2020 di tablet a marchio Alcatel, tra cui il tablet per bambini Alcatel TKEE MID, Alcatel 1T 7 e Alcatel 3T 8 (2020). Questo conveniente trio di tablet consente a genitori e bambini di accedere a numerose esperienze educative e di intrattenimento e sarà disponibile a partire da ottobre per meno di 150 euro.



Alcatel TKEE MID

Il tablet Alcatel TKEE MID è il primo dispositivo Alcatel da 8 pollici a marchio TKEE con Kidomi integrato, un'applicazione su abbonamento che offre centinaia di giochi premium, libri, film e spettacoli televisivi pensati per l'educazione del bambino. La piattaforma è dotata di parental control e altre misure per garantire ai bambini un ambiente sicuro dove imparare e giocare liberamente.

tablet alcatel 2020

Il display HD IPS da 8 pollici è stato progettato per essere ancora più sicuro e ha superato test di qualità accreditati a livello internazionale da TÜV Rheinland per la protezione degli occhi, in modo da migliorare il comfort oculare e filtrare la luce blu. Inoltre Alcatel TKEE MID viene fornito con una custodia colorata che lo assicura da gocce e schizzi accidentali. Il tablet è anche dotato di connettività 4G LTE in modo che i bambini possano godere di una vasta biblioteca di contenuti online.

Il tablet Alcatel TKEE MID sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2020 al prezzo di 149 euro.

Alcatel 1T 7 4G

Con una cornice più sottile che mai, Alcatel 1T 7 può essere tenuto facilmente in una mano. Dotato di Android 10 (Go Edition), questo tablet da 7 pollici offre una gestione più efficiente per l'archiviazione e il consumo di dati, consentendo un'esperienza veloce e intelligente.

tablet alcatel 2020

Alcatel 1T 7 è stato inoltre progettato pensando alla famiglia. I bambini possono usufruire di una modalità dedicata, e un'interfaccia di parental control integrata consente ai genitori di impostare limiti d'utilizzo e di abilitare solo le applicazioni approvate. Grazie alla modalità Kids Mode, si attiva un'esclusiva funzione per la cura degli occhi che aiuta a ridurre la luce blu per alleviare l'affaticamento visivo.

Alcatel 1T 7 è sarà disponibile in Italia a partire dal mese di ottobre 2020 al prezzo di 89 euro.

Alcatel 3T 8 (2020)

Con un peso di soli 290g e uno spessore di 8,75mm, Alcatel 3T 8 (2020) è incredibilmente portatile e maneggevole, per essere trasportato in borsa o nello zaino. Il display da 8 pollici è progettato per proteggere lo sguardo grazie al suo filtro per la luce blu, alla luminosità automatica e alla modalità di lettura, che regola lo schermo in bianco e nero. Inoltre, è dotato di un sistema di altoparlanti intelligenti che offrono un suono ricco, permettendo di immergersi in un'esperienza d'uso straordinaria.

tablet alcatel 2020

Il tablet è anche kid-friendly, con una modalità Kids Mode dedicata che ne facilita l'utilizzo da parte dei bambini. I genitori possono decidere facilmente a quale app i loro figli possono accedere aggiungendo solo app approvate, e possono impostare dei limiti di tempo per l'utilizzo.

Con Alcatel 3T 8 (2020) si può godere di uno stile di vita più veloce e intelligente. Miracast consente un accesso più veloce alla TV, sincronizzando i contenuti dello schermo in tempo reale. Inoltre, la comodità è a portata di mano grazie al sempre connesso Google Assistant, che consente di gestire le attività, fare domande, riprodurre musica e molto altro ancora. Supporta anche le chiamate, i messaggi vocali e il controllo vocale.

Alcatel 3T 8 (2020) sarà disponibile in Italia a partire dal quarto trimestre 2020 per 129 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli