PuntoCellulare.it

OnePlus prepara uno smartphone con Snapdragon 460 e batteria da 6.000mAh

31 Agosto 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Emergono nuove indiscrezioni sullo smartphone di fascia media a cui OnePlus starebbe lavorando, un dispositivo più economico rispetto al Nord lanciato il mese scorso.

oneplus nord
OnePlus Nord


Il nome in codice dei dispositivo è 'Clover', la dotazione includerebbe uno schermo HD+ da 6.52 pollici di ampiezza un chip Snapdragon 460 con 4GB RAM e 64GB di memoria e fotocamera posteriore con sensori da 13+2+2MP. Prevista infine una batteria da 6.000mAh di capacità con ricarica a 18W e sistema operativo Android 10 con interfaccia OxygenOS 10.

Lo smartphone potrebbe essere lanciato entro la fine di settembre, ad un prezzo di circa 200 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphonevodafone accesso universaleVodafone - un piano per migliorare l'accesso ad Internet tramite smartphonelars silberbauerLars Silberbauer nuovo responsabile marketing di HMD Global