PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Talks - il signor Franz per il secondo incontro della serie

31 Agosto 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA
Xiaomi annuncia una nuova puntata di Mi Talks Powered by Qualcomm, una serie di incontri digitali, realizzati in collaborazione con Qualcomm, per raccontare come le nostre vite stiano cambiando alla velocità del 5G e quali sfide ci aspettino nel futuro.

signor franz

Dopo il primo talk che ha visto protagonista Sofia Goggia, orgoglio italiano e medaglia d'oro nella discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang 2018, questa sera sarà la volta di Francesco Galati, in arte Il signor Franz, creator e appassionato di tecnologia. Seduto sul divano di un Mi Store insieme a Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia, racconterà cosa è cambiato nella sua vita quando, dopo un primo momento di diffidenza verso i social, ha deciso non solo di entrare a farne parte, ma di trasformare una passione in un lavoro.

signor franz

'Il 5G cambierà le nostre vite? È molto probabile, anche se non abbiamo ancora risposte certe. Ciò che è sicuro è che le potenzialità della nuova rete sono ancora tutte da immaginare, e sicuramente si apriranno scenari interessanti. Stiamo vivendo un momento storico eccezionale, dove ogni giorno ci è richiesto di non mollare e, perchè no, anche di reinventarci. I cambiamenti a volte possono sembrare spaventosi, ma fanno parte della vita e offrono molto spesso nuove opportunità. È importante dunque provare ad ottenere il meglio da ogni nuova possibilità. Per far questo, in Xiaomi crediamo che la strategia migliore sia quello di arrivare preparati. Saper guidare e controllare il cambiamento alla velocità del 5G', ha dichiarato Davide Lunardelli.

'I cambiamenti non ci devono spaventare, soprattutto quando crediamo in quello che facciamo. Inseguite i vostri sogni, credete nelle vostre capacità, dedicatevi a pieno a ciò in cui credete, applicatevi e funzionerà', ha affermato Il signor Franz.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oukitel c22Oukitel C22 - nuove conferme sulle caratteristiche, in arrivo a brevezte blade v2020 5gZTE Blade V2020 5G - chip Dimensity 800 per la nuova versionelg q52LG Q52 - in anteprima il nuovo smartphone, identico al K52huawei x gentle monster eyewear iiHuawei X Gentle Monster Eyewear II - nuova generazione di occhiali smarthuawei freebuds studioHuawei FreeBuds Studio - nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumoretim giro italia 2020Tim - il 5G protagonista della tappa finale del Giro d'Italia 2020vivo y3sVivo Y3s - il nuovo entry level si ispira a precedenti modellisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - nuove conferme sul design della fotocameraredmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Toneplus nord n10 e n100OnePlus Nord N10 e N100 saranno svelati il 26 ottobrehuawei huawei mate 30e proHuawei Mate 30E Pro - svelata in Cina la versione rinnovata del Mate 30 Prohuawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Google