PuntoCellulare.it

Huawei Watch Fit - in vendita il nuovo smartwatch per gli amanti del fitness

10 Settembre 2020 | Rosa Camilleri
HUAWEI SMARTWATCH CERCA
Annunciato oggi Huawei Watch Fit, il nuovo smartwatch pensato per gli amanti del fitness che arricchisce ulteriormente l'ecosistema dell'azienda. Disponibile a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90 euro, inaugura una nuova era di indossabili intelligenti e sfida gli utenti a migliorare il proprio allenamento e le proprie performance, con stile.

huawei watch fit

Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020 acquisteranno Huawei Watch Fit, riceveranno in omaggio Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore di 39,90 euro.

Primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, Huawei Watch Fit incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere . Una volta al polso, Huawei Watch Fit regala uno stile senza precedenti, tanto che gli utenti non vorranno più separarsene.

Che si tratti di jogging, yoga o pilates, negli ultimi tempi sono molti i consumatori che hanno ricercato e sperimentato nuove forme di allenamento e che, sempre di più, hanno bisogno di un compagno smart che li supporti durante l'esercizio fisico. Progettato per soddisfare le loro esigenze grazie ad una ricca offerta di funzionalità, Huawei Watch Fit diventa il migliore alleato, sempre e dovunque.

huawei watch fit

Huawei Watch Fit è il primo smartwatch di Huawei ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Dagli allenamenti a bassa intensità, agli esercizi per addominali, Huawei Watch Fit può supportare tutti gli utenti durante l'attività fisica, anche a casa, e anche se hanno poco tempo a disposizione. Gli 'stand up remind'' invitano gli utenti ad alzarsi e a riprendere la sessione se rimangono seduti per più di tre minuti.

Per coloro che vogliono monitorare le loro prestazioni in dettaglio, Huawei Watch Fit supporta 96 modalità di allenamento tracciando i dati in maniera avanzata, secondo le esigenze di tutti. 11 modalità di allenamento professionali, degli allenamenti più popolari tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto e altro ancora e altre 85 modalità di allenamento tra cui fitness, danza, giochi con la palla, sport acquatici, sport invernali e sport estremi. Gli utenti possono facilmente selezionare la loro modalità preferita e registrare le loro performance, supportati da sensori intelligenti che rilevano la frequenza e l'intervallo cardiaco, le calorie bruciate, il tempo di esercizio e molti altri dati.

Gli utenti sono sempre più attenti e consapevoli ai parametri della loro forma fisica e del loro benessere. Huawei Watch Fit, grazie alle sue funzionalità tra cui monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e della saturazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2) , è in grado di soddisfare a pieno le loro esigenze.

Grazie alla tecnologia proprietaria Huawei TruSeen 4.0, Huawei Watch Fit supporta il monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca in background, mostrando sia il livello corrente a riposo sia un'utile infografica con l'andamento della frequenza delle ultime 24 ore. È possibile, inoltre, attivare un alert per segnalare eventuali variazioni della frequenza cardiaca , per esempio, se è troppo alta o troppo bassa a riposo.

Huawei TruSleep 2.0 offre un monitoraggio completo del sonno . Lo smartwatch riconosce infatti in modo intelligente quando l'utente si addormenta e si sveglia e utilizza questi dati per restituire un'analisi completa del sonno attraverso le sue diverse fasi, dal sonno leggero al sonno profondo, dal REM alla veglia.

Sfruttando la tecnologia AI di Huawei, Huawei Watch Fit è in grado di identificare con precisione sei tipici problemi legati al sonno, tra cui difficoltà ad addormentarsi, sonno leggero, irrequietezza, risveglio anzitempo, troppi sogni e un'irregolarità di orario di lavoro e di riposo. Utilizzando questi dati e analisi, il nuovo wearable fornisce centinaia di suggerimenti e servizi personalizzati per migliorare la qualità del sonno. Tutto questo, è permesso da un sistema di batteria a lunga durata.

Huawei Watch Fit si occupa di fornire all'utente funzioni complete per il suo benessere, come il monitoraggio della SpO2 con cui tiene traccia della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del livello dello stress - suggerendo all'utente esercizi di respirazione per rilassarsi - e la gestione del ciclo mestruale, segnalandone l'arrivo e i giorni fertili .

Huawei Watch Fit è il primo smartwatch con quadrante rettangolare arrotondato. Misura 1.64 pollici ed è perfettamente proporzionato. Il display AMOLED HD, con lunette ultrasottili, permette all'utente di seguire i corsi di fitness animati senza distrarsi e di godere di un'ottima resa di saturazione e colore dello schermo.

Leggero e ultra slim, Huawei Watch Fit pesa soli 34 grammi e vanta un look unico ed elegante che si abbina con qualsiasi outifit. Il cinturino è disponibile in diverse varianti colori: Mint Green , Sakura Pink e Graphite Black. La lunga durata della batteria, consente agli utenti di indossare il loro Huawei Watch Fit per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo. Ecco perchè, Huawei lo ha reso traspirante e comodo da indossare per giorni o addirittura settimane.

Huawei Watch Fit offre, inoltre, oltre 130 diverse opzioni di design per il quadrante dell'orologio attraverso il Watch Face Store proprietario. Gli utenti possono personalizzare i loro quadranti con i propri album fotografici sincronizzati direttamente dal proprio smartphone e scegliere quali dati visualizzare in base alle proprie esigenze. Il display, sempre attivo, offre sei watch face in standby, in modo che gli utenti possano leggere l'ora a colpo d'occhio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy tab active 3Samsung Galaxy Tab Active 3 - caratteristiche e prezzo del nuovo tablet ruggedrealme q 2020Realme Q - nuova gamma di smartphone al debutto il 13 ottobrehuawei p smart 2021Huawei P Smart (2021) - niente servizi Google per l'ultimo nato della gamma P Smartamazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020 si terrà il 13 e il 14 ottobreredmi 9a 6gbRedmi 9A - disponibile in Cina la versione con 6 GB RAM e 128GB di memoriaoppo a33 2020Oppo A33 (2020) - prime certificazioni per il nuovo smartphone entry levelmotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - in arrivo una esclusiva Montblanc Special Editionrealme 7 pro seRealme 7 Pro SE - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonexiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro - in anteprima le caratteristiche tecnicheoppo reno 4 liteOppo Reno 4 Lite - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciopixel 4a 5g pixel 5Pixel 5 e Pixel 4a 5G saranno svelati il 30 settembresamsung galaxy a72Samsung Galaxy A72 - prevista una fotocamera principale con cinque sensori