PuntoCellulare.it

Qualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 750 5G

22 Settembre 2020 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
Qualcomm ha presentato oggi il nuovo chip Snapdragon 750 5G, piattaforma mobile che implementa una connettività 5G globale unita ad una esperienza di gaming in HDR e un'incredibile IA on-device.

qualcomm snapdragon 750 5g

Il chip è realizzato sulla base di un processo produttivo a 8nm e adotta otto core Kryo 570con frequenza massima di clock di 2.2GHz e una GPU Adreno 619.

'Le nostre piattaforme mobile di alto livello della serie 7 Snapdragon stanno ottenendo un grande successo. Lavoriamo costantemente per sviluppare questa gamma di prodotti mobile relativamente nuova, con l'obiettivo di indirizzare le crescenti esigenze dei nostri clienti OEM. Snapdragon 750G offre funzionalità mobile premium a un pubblico ancora più vasto', ha affermato Kedar Kondap, vice presidente product management di Qualcomm Technologies.

Ad oggi, sono più di 275 i modelli già annunciati o in fase di sviluppo che verranno supportati dalle piattaforme mobile Snapdragon della serie 7, tra cui 140 modelli 5G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggiooppo reno 6Oppo Reno 6 - nuove indiscrezioni sul modello base della gammamediatek dimensity 900Mediatek Dimensity 900 - nuovo chip a 6nm per i prossimi smartphone 5G di fascia mediasamsung galaxy a22s 5gSamsung Galaxy A22s 5G - da Google le nuove anticipazioni sullo smartphonehuawei p50 pro plusHuawei P50 Pro+ - in anteprima immagini e caratteristiche del modello più prestigiosonubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera under-display