PuntoCellulare.it

HMD Connect Pro - connettività roaming sicura e flessibile per le aziende

22 Settembre 2020 | Rosa Camilleri
NOKIA CERCA
HMD Global annuncia Connect Pro, una soluzione di roaming globale tramite SIM pensata per un utilizzo in ambito enterprise e IoT che consente alle aziende di ottenere grandi quantità di schede SIM, semplificare l'operatività legata alle esigenze di connettività in roaming e beneficiare di una console di gestione centralizzata per l'intera flotta di schede.

hmd connect pro

Diversificando ulteriormente l'offerta di servizi dell'azienda, HMD Connect Pro assicura alle imprese un modo più semplice per mantenere connessi smartphone e altri dispositivi aziendali. Si tratta di un servizio completo per le organizzazioni in cerca di una copertura in roaming globale sicura e trasparente.

HMD Connect Pro offre una gestione centralizzata delle SIM, garantendo controllo dei costi e prevenzione delle frodi, con informazioni sull'utilizzo dei dati e diagnostica in tempo reale, per una risoluzione ottimali dei problemi. Assicura, inoltre, flessibilità, una fatturazione trasparente e conveniente e una semplice ma efficace console di gestione delle SIM, con tariffe che soddisfano le esigenze di utilizzo di ogni azienda, indipendentemente dal numero di paesi in cui opera.

Con oltre 600 reti in più di 160 paesi, HMD Connect Pro offre una copertura globale per un roaming flessibile a pagamento in tutto il mondo, scongiurando le sfide che le aziende potrebbero trovarsi ad affrontare. Il supporto 4G/LTE insieme a 2G e 3G, ove necessario, soddisferà le esigenze di connettività per l'uso aziendale o per l'implementazione dell'IoT.

Inoltre, la totale trasparenza sui costi e i modelli di prezzo competitivi garantiscono la massima tranquillità di spesa: si paga in base all'utilizzo, adattando la piattaforma per soddisfare le proprie esigenze, indipendentemente dalla frequenza con cui mutano, e beneficiando del massimo della flessibilità.

Semplice e intuitiva, la console di gestione centralizzata basata su browser offre all'IT il controllo completo sulla flotta di SIM HMD Connect Pro consentendo di gestire tutti gli elementi di ogni singola SIM - attiva o sospesa - e di configurare la console per assegnare disposizioni che soddisfano al meglio le proprie esigenze:

  • Alert e azioni, oltre a notifiche per aspetti di primaria importanza
  • Diagnostica live per una panoramica sul sistema e una semplice risoluzione dei problemi in ogni momento
  • Attivazione e sospensione di ogni SIM con un semplice clic - senza il coinvolgimento dell'utente. L'IMEI lock invia una notifica nel caso in cui la SIM venga inserita in un altro dispositivo.

  • HMD Connect Pro sarà reso disponibile da HMD Global a ottobre.
    SEGUICI SU
    FACEBOOK
    SEGUICI SU
    TELEGRAM
    NOTIZIE CORRELATE
    ULTIME NOTIZIE
      huawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Googlelg wingLG Wing - il top di gamma innovativo arriva in Italia, confermato il prezzo di lanciosamsung galaxy a42 5gSamsung Galaxy A42 5G - in arrivo a fine ottobre in Italia, confermato il prezzo di lancioiphone 12iPhone 12 - in Francia gli auricolari sono compresi, ma in confezione separatahonor 10x liteHonor 10X Lite - in arrivo un rebrand di Huawei P Smart (2021)redmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Txiaomi mi store grugliascoXiaomi rinvia l'apertura del nuovo Mi Store a Torino (Grugliasco)iphone 12iPhone 12 - la durata della batteria in 5G cala del 20%samsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - in anteprima le caratteristiche dello schermotim green peaTim - insieme a Green Pea nel progetto dedicato agli acquisti sostenibilihuawei y7aHuawei Y7a - una variante del P Smart 2021, stesse caratteristiche ma prezzo più bassoxiaomi mi 10tXiaomi riduce la plastica nelle confezioni dei cellulari, ma non taglia gli accessori