PuntoCellulare.it

Netgear Orbi RBK752 - arriva un nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh

24 Settembre 2020 | Rosa Camilleri
WIFI CERCA
Netgear presenta Orbi RBK752: il nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh con standard WiFi 6 che è stato progettato per migliorare l'esperienza di connessione all'interno della propria abitazione.

Anche questa volta, gli esperti di Netgear sono riusciti a concentrare il massimo della tecnologia wireless attualmente disponibile, in un design premium ed elegante, adatto a tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi quando si tratta di scegliere tra tecnologia ed estetica, rendendo il prodotto una scelta quasi obbligata fra i componenti di reti lan da acquistare.

netgear orbi rbk752

Orbi RBK752 porta con sè tutti i vantaggi di copertura WiFi e della tecnologia Mesh Tri-Band dei sistemi della famiglia Orbi già presenti sul mercato, ai quali però si va ad aggiungere una maggior capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, grazie allo standard WiFi 6.

La tecnologia WiFi 6 è quella attualmente più veloce con una capacità 4 volte superiore rispetto allo standard precedente. Nella vita di tutti i giorni, questo vuol dire poter connettere anche 40 dispositivi contemporaneamente senza avere un calo delle performance dei device connessi: smartphone, PC, tablet, Smart TV, telecamere di videosorveglianza, termostati intelligenti, console, assistenti vocali, casse audio.

Il nuovo Orbi RBK752 permette di sfruttare al massimo la velocità Internet per la quale si paga. Le tre porte Gigabit Ethernet LAN sul router e le due sul satellite permettono la connessione via cavo di altri dispositivi, rendendolo così adatto anche a chi lavora da casa o ha sistemi di home entertainment.

Come tutti i prodotti della famiglia Orbi, RBK75X si installa e gestisce facilmente con l'app dedicata e include tante funzionalità utili, come l'antivirus Armor. Una rete sempre più affollata di dispositivi necessita anche di un sistema di sicurezza avanzato.

Orbi RBK752 integra Netgear Armor powered by Bitdefender, la soluzione ideale per proteggere da virus, malware, password rubate, furti d'identità e pirateria tutti i device connessi a Internet sia a casa sia in mobilità. Netgear Armor è gratuito per un periodo di 30 giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung z fold tabSamsung Z Fold Tab - ad inizio 2021 l'innovativo tablet pieghevolemoto g20 g60 g40 fusionMoto G20, Moto G40 Fusion e Moto G60 in arrivo, in anteprima immagini e specifichezte axon 30 pro e axon 30 ultraZTE presenta i nuovi Axon 30 Pro e Axon 30 Ultra con Snapdragon 888 e fotocamera al toprealme q3Realme Q3 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphoneasus zenfone 8 miniAsus ZenFone 8 Mini - emergono dettagli inediti sulle caratteristichesamsung galaxy m42Samsung Galaxy M42 - in arrivo il 28 aprile, con Snapdragon 750 e batteria da 6.000mAhpoco m3 proPoco M3 Pro - in arrivo una variante di Redmi Note 10 5Gtcl fold n rollTCL Fold 'n Roll - un innovativo smartphone 3 in 1 che diventa phablet o tabletsamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - lo stilo S Pen non potrà essere riposto nello smartphoneoppo a94 5g oppo a74 5g oppo a54 5gIn vendita in Italia i nuovi Oppo A94 5G, Oppo A74 5G e Oppo A54 5Gsony xperia 1 iii xperia 5 iiiSvelato il prezzo di lancio di Sony Xperia 1 III e Xperia 5 IIIrealme 8i 5gRealme 8i 5G - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone 5G