PuntoCellulare.it

Netgear Orbi RBK752 - arriva un nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh

24 Settembre 2020 | Rosa Camilleri
WIFI CERCA
Netgear presenta Orbi RBK752: il nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh con standard WiFi 6 che è stato progettato per migliorare l'esperienza di connessione all'interno della propria abitazione.

Anche questa volta, gli esperti di Netgear sono riusciti a concentrare il massimo della tecnologia wireless attualmente disponibile, in un design premium ed elegante, adatto a tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi quando si tratta di scegliere tra tecnologia ed estetica.

netgear orbi rbk752


Orbi RBK752 porta con sè tutti i vantaggi di copertura WiFi e della tecnologia Mesh Tri-Band dei sistemi della famiglia Orbi già presenti sul mercato, ai quali però si va ad aggiungere una maggior capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, grazie allo standard WiFi 6.

La tecnologia WiFi 6 è quella attualmente più veloce con una capacità 4 volte superiore rispetto allo standard precedente. Nella vita di tutti i giorni, questo vuol dire poter connettere anche 40 dispositivi contemporaneamente senza avere un calo delle performance dei device connessi: smartphone, PC, tablet, Smart TV, telecamere di videosorveglianza, termostati intelligenti, console, assistenti vocali, casse audio.

Il nuovo Orbi RBK752 permette di sfruttare al massimo la velocità Internet per la quale si paga. Le tre porte Gigabit Ethernet LAN sul router e le due sul satellite permettono la connessione via cavo di altri dispositivi, rendendolo così adatto anche a chi lavora da casa o ha sistemi di home entertainment.

Come tutti i prodotti della famiglia Orbi, RBK75X si installa e gestisce facilmente con l'app dedicata e include tante funzionalità utili, come l'antivirus Armor. Una rete sempre più affollata di dispositivi necessita anche di un sistema di sicurezza avanzato.

Orbi RBK752 integra Netgear Armor powered by Bitdefender, la soluzione ideale per proteggere da virus, malware, password rubate, furti d'identità e pirateria tutti i device connessi a Internet sia a casa sia in mobilità. Netgear Armor è gratuito per un periodo di 30 giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Googlelg wingLG Wing - il top di gamma innovativo arriva in Italia, confermato il prezzo di lanciosamsung galaxy a42 5gSamsung Galaxy A42 5G - in arrivo a fine ottobre in Italia, confermato il prezzo di lancioiphone 12iPhone 12 - in Francia gli auricolari sono compresi, ma in confezione separatahonor 10x liteHonor 10X Lite - in arrivo un rebrand di Huawei P Smart (2021)redmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Txiaomi mi store grugliascoXiaomi rinvia l'apertura del nuovo Mi Store a Torino (Grugliasco)iphone 12iPhone 12 - la durata della batteria in 5G cala del 20%samsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - in anteprima le caratteristiche dello schermotim green peaTim - insieme a Green Pea nel progetto dedicato agli acquisti sostenibilihuawei y7aHuawei Y7a - una variante del P Smart 2021, stesse caratteristiche ma prezzo più bassoxiaomi mi 10tXiaomi riduce la plastica nelle confezioni dei cellulari, ma non taglia gli accessori