PuntoCellulare.it

Motorola sceglie Andrea Pirlo come testimonial in Italia

8 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
MOTOROLA CERCA
Motorola annuncia la partnership con Andrea Pirlo, leggenda italiana del calcio e neo allenatore della stagione calcistica 20/21. Per il prossimo anno l'ex calciatore italiano promuoverà i valori del brand Motorola a 360°, diventando il nuovo testimonial.

andrea pirlo

La partnership con Andrea Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l'obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Ad accomunare il testimonial e il brand, la costanza e la determinazione nell'affrontare nuove sfide con unicità e stile.
Motorola continua a perseguire l'obiettivo di affermarsi come uno dei brand più ammirati e riconosciuti. Da sempre è attenta a sviluppare prodotti che migliorino la vita dei propri clienti, come il nuovo smartphone pieghevole Motorola razr 5G.


'Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare. Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l'innovazione dallo stile unico, l'iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto, afferma Carlo Barlocco, direttore esecutivo di Motorola
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    galaxy fold 2Tra smartphone Samsung con schermo pieghevole nel 2021, ecco i primi dettaglinokia 5.3Nokia 5.4 - in arrivo a dicembre, nuove indiscrezioni su caratteristiche e prezzoregala galaxy a chi amiFino a 100 euro di sconto per acquistare smartphone, tablet e smartwatch Samsunggoogle pixel xeGoogle Pixel XE - il nuovo smartphone in alcune immagini dal vivotim ericsson qualcomm 5gTim - nuovo record su rete 5G insieme ad Ericsson e Qualcommwindtre le colicheWindTre - 'Le Coliche' protagonisti del nuovo branded contentpromo amazon10 euro di sconto Amazon per gli acquisti attraverso l'applicazioneredmi 9 powerRedmi 9 Power - previsto il lancio il 15 dicembre, in anteprima immagini e specifichevivo y52s 5gVivo Y52s - nuovo smartphone 5G in arrivo in Cina il 10 dicembrevivo x60 proVivo X60 Pro - prime immagini dal vivo per lo smartphone con Exynos 1080motorola nioMotorola Nio - nuovo top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera da 64MPsamsung galaxy m12Samsung Galaxy M12 - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche