PuntoCellulare.it

Huawei Mate 40 - i nuovi smartphone saranno svelati il 22 ottobre

12 Ottobre 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Anche la filiale italiana di Huawei ha confermato, con un invito stampa, l'appuntamento del 22 ottobre per la presentazione degli smartphone della gamma Mate 40. Lo possiamo considerare un segnale incoraggiante circa il lancio dei prodotti anche nel nostro paese.

huawei mate 40


10 Ottobre 2020
Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno annunciati il prossimo 22 ottobre, come l'azienda cinese ha confermato in queste ore sulla scia delle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

Sarà interessante scoprire le caratteristiche tecniche di questa gamma di dispositivi di fascia alta, anche se la mancanza dei servizi Google e delle classiche applicazioni di serie della piattaforma Android finiranno inevitabilmente per penalizzarli e renderli meno appetibili agli occhi dei consumatori.

Pesano come un macigno anche le limitazioni imposte a Huawei dal ban da parte dell'amministrazione USA, con le crescenti difficoltà negli approvigionamenti dei componenti chiave per la produzione degli smartphone. Proprio la scarsa disponibilità di chip Kirin 9000 rischia di condizionare negativamente il quantitativo di Mate 40 che potranno essere costruiti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche