iPhone 12 - Niente schermo a 120Hz, Apple ha preferito il 5G
12 Ottobre 2020 | Max Capitosti
APPLE CERCA Nella scelta delle caratteristiche dei nuovi iPhone 12 e nelle migliorie da adottare, Apple si è trovata davanti ad un bivio. Come rivela Jon Prosser, fonte autorevole di anticipazioni, la casa di Cupertino ha dovuto decidere se rendere gli smartphone compatibili con le reti mobili 5G o implementare schermi con frequenza di refresh a 120Hz.
Apple purtroppo non ha potuto adottare entrambe le funzionalità, che messe insieme avrebbero avuto un impatto insostenibile sulla batteria.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Apple purtroppo non ha potuto adottare entrambe le funzionalità, che messe insieme avrebbero avuto un impatto insostenibile sulla batteria.
La decisione, che domani sarà confermata con la presentazione ufficiale della gamma iPhone 12, è caduta sul 5G. La velocità della rete mobile è senza ombra di dubbio una funzionalità più utile per gli utenti e con un maggiore impatto nelle campagne pubblicitarie. Più difficile invece spiegare i benefici degli schermi con refresh più spinto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa