PuntoCellulare.it

Jakidale ospite del terzo episodio di Xiaomi Mi Talks

12 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
XIAOMI CERCA
Manca poco alla terza puntata di Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm. Un nuovo episodio della serie di incontri digitali, realizzati in collaborazione con Qualcomm, per raccontare come le nostre vite stiano cambiando alla velocità del 5G e quali sfide ci aspettino nel futuro.

xiaomi mi talks jakidale

Attraverso i Mi Talks, Xiaomi desidera portare virtualmente consumatori e fan all'interno di un Mi Store, per assistere al racconto di storie di successo attraverso la voce di donne e uomini che hanno affrontato o stanno affrontando sfide quotidiane per raggiungere i propri obiettivi.

Come per i precedenti episodi, si parlerà di 5G, di innovazione e di cambiamento, ogni volta insieme a un ospite diverso proveniente dal mondo dello sport, dello spettacolo, o del Web. Questa sera sarà la volta di Jacopo D'Alesio, Youtuber meglio conosciuto con il nome di Jakidale, che sul suo canale ha raccolto oltre 1.3 milioni di iscritti in otto anni di contenuti e imprese nerd sempre ai limiti. Seduto sul divano di un Mi Store insieme ad Andrea Porta, digital marketing manager di Xiaomi Italia, racconterà come sia riuscito a realizzare il sogno nel cassetto grazie al proprio istinto che lo ha portato al successo.

'Cambio idea, vestiti e modi di fare ogni giorno. Tutto è in continua evoluzione e questo permette di evolvere e di fare sempre cose nuove. Il mio cambiamento è avvenuto in quarta superiore quando, dopo anni spesi sui videogiochi, ho deciso di raccontare quello che facevo tramite dei video che hanno riscosso un grande successo. Se dovessi scegliere un video che rappresenta il mio cambiamento sicuramente sceglierei quello che racconta il lancio di un modellino di una vecchia Panda nella stratosfera, dopo che Elon Musk ha spedito una Tesla nello spazio', ha affermato Jakidale.

Questo terzo episodio sarà trasmesso questa sera alle ore 20.00 sul canale Facebook di Xiaomi e sarà disponibile successivamente anche su Youtube.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oukitel c22Oukitel C22 - nuove conferme sulle caratteristiche, in arrivo a brevezte blade v2020 5gZTE Blade V2020 5G - chip Dimensity 800 per la nuova versionelg q52LG Q52 - in anteprima il nuovo smartphone, identico al K52huawei x gentle monster eyewear iiHuawei X Gentle Monster Eyewear II - nuova generazione di occhiali smarthuawei freebuds studioHuawei FreeBuds Studio - nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumoretim giro italia 2020Tim - il 5G protagonista della tappa finale del Giro d'Italia 2020vivo y3sVivo Y3s - il nuovo entry level si ispira a precedenti modellisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - nuove conferme sul design della fotocameraredmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Toneplus nord n10 e n100OnePlus Nord N10 e N100 saranno svelati il 26 ottobrehuawei huawei mate 30e proHuawei Mate 30E Pro - svelata in Cina la versione rinnovata del Mate 30 Prohuawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Google