PuntoCellulare.it

Honor V40 - primo teaser per la nuova gamma, con molti dubbi

4 Dicembre 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor V40 con molta probabilità sarà il primo smartphone del marchio cinese ad essere lanciato dopo la vendita dell'azienda da parte di Huawei.

Le ultime indiscrezioni danno in arrivo a gennaio una singola versione, basata su processore MediaTek Dimensity (la versione con Kirin sarebbe stata invece cancellata a causa della penuria di chip). Il nome in codice per Honor V40 è York, la sigla prodotto YOK-AN10.


13 Ottobre 2020
Nonostante il periodo difficile, Huawei sembra non essere intenzionata ad abbandonare il marchio Honor, lo dimostra il primo teaser apparso online che anticipa la nuova gamma di smartphone di fascia alta Honor V40.

honor v40

Allo stato attuale purtroppo non abbiamo alcuna indiscrezione sulle caratteristiche di Honor V40, in particolare sul processore utilizzato. Non è nemmeno da escludere che lo smartphone non sia un dispositivo inedito, ma un rebrand di qualche altro prodotto Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa