PuntoCellulare.it

Oppo punta al mercato europeo con una alleanza con Deutsche Telekom

13 Ottobre 2020 | Rosa Camilleri
OPPO CERCA
Oppo ha annunciato oggi la nuova partnership con il principale operatore di telecomunicazioni in Europa, Deutsche Telekom. Questa collaborazione rappresenta parte del piano strategico di crescita di Oppo per sviluppare la propria presenza sul mercato europeo.

oppo 5g

'Dal punto di vista strategico, l'Europa è sempre stata molto importante per Oppo e la Germania rappresenta un mercato chiave nel settore europeo degli smartphone. Quest'anno, infatti, abbiamo deciso di fondare la nostra sede centrale per l'Europa occidentale a Dusseldorf, in Germania, per migliorare e perfezionare sempre più le nostre operazioni e performance all'interno mercato locale', ha commentato Alen Wu, vicepresidente di Oppo e presidente delle vendite a livello globale.

'Sfruttando la nostra esperienza nell'ambito della tecnologia 5G e nell'innovazione degli smartphone, stiamo lavorando per rafforzare la nostra collaborazione con i principali operatori di telecomunicazioni locali, tra cui Deutsche Telekom, per fare del nostro marchio di smartphone leader mondiale una scelta di punta per i consumatori europei nell'era 5G. I nostri dispositivi e servizi top di gamma, combinati con una delle migliori reti in Europa, creeranno un grande valore per gli utenti europei'.

Il mercato degli smartphone a livello europeo è da considerarsi maturo, con prodotti di fascia alta e guidato da operatori solidi come Deutsche Telekom. Ed è per questo che, data l'affermata storia produttiva dei Paesi dell'UE, questi mercati prediligono marchi con prodotti e servizi di alta qualità.

A tal proposito, secondo il rapporto trimestrale dell'Osservatorio europeo 5G, si stima che il 99% delle famiglie di ogni Stato avrà accesso a servizi voce e dati affidabili entro il 2021, grazie all'accelerarsi della diffusione della tecnologia. Di fronte alle nuove opportunità e alle nuove sfide poste dall'era 5G, Oppo crede fermamente che la partnership con Deutsche Telekom supporti il marchio nel garantire ai consumatori europei tecnologia, prodotti, design e servizi di alta qualità, accrescendo così la notorietà del brand nel principale mercato europeo
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oukitel c22Oukitel C22 - nuove conferme sulle caratteristiche, in arrivo a brevezte blade v2020 5gZTE Blade V2020 5G - chip Dimensity 800 per la nuova versionelg q52LG Q52 - in anteprima il nuovo smartphone, identico al K52huawei x gentle monster eyewear iiHuawei X Gentle Monster Eyewear II - nuova generazione di occhiali smarthuawei freebuds studioHuawei FreeBuds Studio - nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumoretim giro italia 2020Tim - il 5G protagonista della tappa finale del Giro d'Italia 2020vivo y3sVivo Y3s - il nuovo entry level si ispira a precedenti modellisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - nuove conferme sul design della fotocameraredmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Toneplus nord n10 e n100OnePlus Nord N10 e N100 saranno svelati il 26 ottobrehuawei huawei mate 30e proHuawei Mate 30E Pro - svelata in Cina la versione rinnovata del Mate 30 Prohuawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Google