PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds Studio - nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumore

23 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Annunciate le nuove Huawei FreeBuds Studio, le prime cuffie wireless over-ear del marchio cinese concepite per offrire un'esperienza di ascolto Hi-Fi e una qualità del suono ad alta risoluzione di frequenza.

La funzionalità di cancellazione intelligente e dinamica del rumore (ANC), prevede tre modalità di cancellazione del rumore tra cui scegliere sulla base delle condizioni sonore dell'ambiente circostante. Grazie alla possibilità di connettere Huawei FreeBuds Studio con due dispositivi contemporaneamente, gli utenti possono dire addio a ogni processo comolicato di pairing e godersi l'ascolto senza soluzione di continuità di Huawei FreeBuds Studio.

huawei freebuds studio

Arte e tecnologia si combinano al meglio in Huawei FreeBuds Studio per offrire un paio di cuffie dal design accattivante e allo stesso tempo confortevoli e adatte a diversi stili e tipi di utilizzo. Invece di avere forme complicate, i padiglioni auricolari sono progettati con un design lineare, rifinito con una texture metallica opaca per un look premium. Un braccetto cilindrico in acciaio inossidabile collega archetto e padiglioni per un design unico.

Per migliorare ulteriormente la vestibilità, i padiglioni auricolari di Huawei FreeBuds Studio sono più grandi e misurano 65mm*42mm, per adattarsi meglio alla forma dell'orecchio. I cuscinetti in pelle vegana non solo sono morbidi e comodi, ma permettono un maggior isolamento acustico. La fascia delle cuffie ha una linea aerodinamica e può espandersi fino a 150 gradi, così da adattarsi a diverse forme e dimensioni della testa.

Huawei FreeBuds Studio dispongono di un driver del diaframma personalizzato. Un diaframma polimerico a quattro strati da 40 mm consente una gamma di risposta in frequenza più ampia e una maggiore sensibilità, mentre le tecnologie di codec audio wireless L2HC sviluppate da Huawei raggiungono una velocità di trasmissione audio fino a 960kbps . Ciò consente a Huawei FreeBuds Studio di riprodurre i file audio ad alta qualità con tutti i suoni originali, così come erano stati immaginati dall'autore, con un livello di dettaglio stupefacente.

huawei freebuds studio

Huawei FreeBuds Studio presentano l'innovativa struttura di isolamento acustico a doppio strato "TAT" e cancellazione intelligente e dinamica del rumore ANC che raggiunge un effetto di cancellazione del rumore che arriva fino a 40dB. Con un sistema che combina il sensore ambientale IMU integrato e il microfono, le cuffie possono rilevare con precisione l'ambiente sonoro circostante e attivare la modalità di cancellazione rumore più adatta tra le tre modalità a disposizione.

Huawei FreeBuds Studio supporta la Modalità Aware e la feature Voice Mode per aiutare gli utenti a sentire comunque il mondo esterno se, ad esempio, si trovano per strada o stanno avendo una conversazione con qualcuno di persona, senza che sia necessario togliere le cuffie. Inoltre, il nuovissimo sistema di riduzione del rumore delle chiamate a sei microfoni permette di captare l'audio delle telefonate in maniera direzionale, concentrando l'audio sulle voci ed eliminando il rumore di fondo in maniera più efficace.

Gli utenti dell'era digitale si aspettano la possibilità di connettere i dispositivi a due device. Huawei FreeBuds Studio sono dotate di quattro canali, dual mode e dual connection, che consentono agli utenti di connettersi contemporaneamente con due dispositivi senza dover disconnettersi e poi ricollegarsi. Huawei FreeBuds Studio non solo supporta la doppia connessione con i dispositivi all-scenario Huawei, ma supporta anche la connessione con dispositivi Android, iOS e Windows per una connessione senza soluzione di continuità tra tutti i dispositivi.

Huawei FreeBuds Studio è in assoluto la prima cuffia wireless over-ear con doppia antenna del settore che offre una copertura del segnale bluetooth omnidirezionale a 360°, per una connessione più stabile. Anche nei luoghi con forti interferenze di segnale, come ad esempio negli aeroporti, il design a doppia antenna può identificare in modo smart la situazione circostante e spostare automaticamente il segnale da un'antenna all'altra, selezionando quella con il segnale più forte, offrendo così una migliore connessione e una maggiore stabilità per telefonate più fluide.

Con carica completa e feature di cancellazione del rumore attivata, Huawei FreeBuds Studio può riprodurre musica fino a 20 ore, o arrivare a 24 ore se la feature è disabilitata. Con soli 10 minuti di ricarica rapida, Huawei FreeBuds Studio sono in grado di offrire fino a otto ore di riproduzione musicale con cancellazione del rumore disattivata e fino a cinque se utilizzata.

Il nuovo Huawei FreeBuds Studio soddisfa le richieste degli utenti sempre più esigenti in termini di audio. La performance audio wireless di livello Hi-Fi, la feature rivoluzionaria di cancellazione intelligente e dinamica del rumore, insieme alle funzionalità interattive, offrono uno strumento perfetto sia per il lavoro sia per l'intrattenimento con il massimo del confort.

Huawei FreeBuds Studio sono disponibili in pre ordine al prezzo consigliato di 299 euro, con inclusi nel prezzo 6 mesi di Huawei Music.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    modern combatTim - Modern Combat arriva in esclusiva su TimGamessamsung tiktok challengeSamsung lancia su TikTok una sfida dedicata ai nuovi smartphone Galaxy Aoppo a94 5gOppo A94 5G - in vendita in Italia il nuovo smartphone con Dimensity 800U e schermo AMOLEDmotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - in distribuzione l'aggiornamento ad Android 11vivo v21Vivo V21 e Vivo V21e in arrivo il 27 aprilesamsung z fold tabSamsung Z Fold Tab - ad inizio 2021 l'innovativo tablet pieghevolemoto g20 g60 g40 fusionMoto G20, Moto G40 Fusion e Moto G60 in arrivo, in anteprima immagini e specifichezte axon 30 pro e axon 30 ultraZTE presenta i nuovi Axon 30 Pro e Axon 30 Ultra con Snapdragon 888 e fotocamera al toprealme q3Realme Q3 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphoneasus zenfone 8 miniAsus ZenFone 8 Mini - emergono dettagli inediti sulle caratteristichesamsung galaxy m42Samsung Galaxy M42 - in arrivo il 28 aprile, con Snapdragon 750 e batteria da 6.000mAhpoco m3 proPoco M3 Pro - in arrivo una variante di Redmi Note 10 5G