PuntoCellulare.it

Huawei X Gentle Monster Eyewear II - nuova generazione di occhiali smart

23 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
HUAWEI CERCA
Huawei annuncia oggi l'arrivo di X Gentle Monster Eyewear II, una nuova generazione di occhiali smart per una perfetta fusione tra tecnologia e moda.

Huawei X Gentle Monster Eyewear II seguono la filosofia creativa di Gentle Monster: non soltanto un design visivamente sbalorditivo, ma anche un'ampia gamma di modelli di occhiali da vista e da sole per rappresentare al meglio la personalità di chi li indossa.

huawei x gentle monster eyewear ii

Huawei X Gentle Monster Eyewear II sono stati progettati includendo le più innovative tecnologie e funzionalità di protezione della privacy acustica Huawei. L'ampio altoparlante ultra sottile annulla efficacemente la dispersione del suono e fornisce a chi indossa Huawei X Gentle Monster Eyewear II un suono stereo ad alta definizione.

La funzione Smart Interaction, recentemente aggiornata, trasforma gli occhiali in un vero e proprio assistente personale, con un accesso più rapido alle informazioni, ma anche una forma più smart di interazione, fornendo agli utenti una nuovissima esperienza di tecnologia indossabile intelligente.

Gli occhiali Huawei X Gentle Monster Eyewear II offrono un'esperienza di utilizzo più confortevole. Integrando le tecnologie in modo accurato, le sottilissime aste sono realizzate in plastic titanium per un peso inferiore degli occhiali. Anche la cerniera tra le aste e il bordo della montatura è realizzata in titanium elastic, con una tenuta maggiore.

huawei x gentle monster eyewear ii

La curvatura dell'auricolare è stata leggermente aumentata rispetto alla prima generazione, da 12° a 20°, per ottenere una migliore vestibilità. Rispetto alla prima generazione di Huawei X Gentle Monster, Eyewear II sono dotati di un altoparlante di maggiore ampiezza che offre una gamma sonora più ricca e un'esperienza audio più coinvolgente.

Huawei X Gentle Monster Eyewear II presentano anche un design esclusivo per la privacy acustica, con un altoparlante semiaperto su ciascun lato delle astine, che trasmette il suono direttamente verso il canale auricolare, limitando al massimo la dispersione sonora e consentendo di godere di un'esperienza audio stereo senza precedenti, con suono definito, avvolgente e nel pieno rispetto della privacy.

huawei x gentle monster eyewear ii

I doppi microfoni installati sulle astine permettono una riduzione del rumore del fascio lineare, riducendo così anche le interferenze ambientali durante le telefonate. Grazie alla tecnologia del volume adattivo, Huawei X Gentle Monster Eyewear II regolano automaticamente il volume abbassandolo o alzandolo in base all'ambiente sonoro circostante in modo che l'utente possa sentire chiaramente riducendo al minimo l'impatto sulle persone che si trovano nelle vicinanze.

Huawei X Gentle Monster Eyewear II supportano i comandi Huawei Smart Gesture aggiornati. Per associarli ad altri dispositivi è sufficiente pizzicare delicatamente l'asta sinistra degli occhiali. Inoltre, con un doppio tocco dell'asta sinistra è possibile attivare facilmente lo Smart Voice Assistant. Huawei X Gentle Monster Eyewear II supportano anche le swiping gesture: per riprodurre il brano successivo o quello precedente o per regolare il volume, gli utenti devono solo far scorrere le dita sulle astine senza estrarre il telefono.

Grazie a sensori avanzati, Huawei X Gentle Monster Eyewear II rilevano in maniera intelligente lo stato di utilizzo, riconoscendo se in un preciso momento sono indossati o meno . La riproduzione musicale, ad esempio, si interrompe quando i sensori rilevano che l'utente si è tolto gli occhiali e riprende automaticamente se l'utente indossa di nuovo gli occhiali entro tre minuti.

Huawei X Gentle Monster Eyewear II fanno un ulteriore passo avanti in termini di smart experience. Se l'utente non li utilizza per qualche tempo e poi li indossa nuovamente, sullo schermo dello smartphone appare una finestra di controllo per permettere di verificare il livello di batteria. Toccando il pop-up, l'utente può accedere rapidamente alle impostazioni del dispositivo per maggiori dettagli . Huawei X Gentle Monster Eyewear II rivolgono addirittura un saluto all'utente ogni giorno, al primo utilizzo.

huawei x gentle monster eyewear ii

Oltre all'eccezionale esperienza audio, Huawei X Gentle Monster Eyewear II sono dotati di una potente batteria per consentire agli utenti di continuare a utilizzarli per ore, con una riproduzione musicale che dura fino a 5 ore ininterrotte con una singola carica della batteria . Huawei X Gentle Monster Eyewear II sono inoltre dotati di NFC e della nuova tecnologia di ricarica rapida wireless, che consente agli occhiali di essere pronti per l'uso sempre e ovunque.

Huawei X Gentle Monster Eyewear II sono disponibili a partire da oggi ad un prezzo consigliato al pubblico di 329 euro, gli acquirenti riceveranno 6 mesi di Huawei Music .
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calooppo a53 5gOppo A53 5G - in arrivo a dicembre, svelate caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 3 - il nuovo modello sarà meno costoso e con schermo a 120Hznokia 3.4Nokia 3.4 - disponibile da questa settimana in Italia, prezzo di lancio e specifiche tecnichelenovo k12 proLenovo K12 Pro - il nuovo smartphone deriva dal Moto G9 Powerredmi note 9Redmi Note 9 5G e Redmi Note 9 5G Pro saranno svelati il 26 novembregalaxy a12 galaxy a02sSamsung annuncia Galaxy A12 e Galaxy A02s, prezzo contenuto e dotazione completatim voce smart con googleTim - i servizi 'Voce Smart' e 'TimMusic' sui dispositivi smart di Google